Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Bologna, sottolineando l’importanza di iniziare a vincere in casa dopo la sconfitta con la Cremonese. Ha espresso soddisfazione per il mercato e ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Leao e altri giocatori.
Il tecnico rossonero ha dichiarato: “Inizia la stagione dato che il mercato è finito, affrontiamo il Bologna che negli ultimi anni ha lavorato bene. È una squadra abituata a stare nelle zone alte della classifica, bisogna avere grande attenzione. Sono veloci, hanno giocatori tecnici. La prima in casa l’abbiamo persa prendendo due gol evitabili, domani bisognerà fare meglio. Bisogna vincere e cancellare la sconfitta con la Cremonese. Sono arrivati tre giocatori nuovi, sono contento della rosa a disposizione, abbiamo un buon mix e la squadra sta lavorando molto bene. Abbiamo il numero giusto di giocatori per affrontare la stagione nel migliore dei modi”.
Allegri ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Rafael Leao: “Leao ha un problema al soleo, è un muscolo molto pericoloso e non ci sarà domani e secondo me neanche contro l’Udinese. Probabilmente lo rivedremo col Napoli”.
Il tecnico ha anche parlato delle condizioni di altri giocatori: “Estupinan sta bene, Pulisic anche. Jashari ha avuto un brutto infortunio, lo aspettiamo. Rabiot sta bene, devo valutare se può giocare dall’inizio. Nkunku è indietro perché col Chelsea non si è allenato, avrà 25-30 minuti nelle gambe ma è a disposizione”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633