La seconda giornata dei Mondiali di Atletica 2025 a Tokyo vede numerosi atleti italiani impegnati in diverse discipline. Tra le competizioni più attese, spiccano le semifinali e finali dei 100 metri, con Marcell Jacobs e Zaynab Dosso pronti a scendere in pista. Inoltre, Gianmarco Tamberi inizia il suo percorso nelle qualificazioni del salto in alto.
Ecco il programma dettagliato delle competizioni di domenica 14 settembre, con gli orari italiani e gli atleti azzurri coinvolti:
Gli orari sono indicati in ora italiana.
Le competizioni dei Mondiali di Atletica 2025 saranno trasmesse in diretta sui canali Rai e su Sky Sport. Per chi preferisce lo streaming, le gare saranno disponibili su Rai Play, Sky Go, Now e Discovery+. Si ricorda che tra l’Italia e il Giappone vi è una differenza di fuso orario di sette ore; pertanto, è consigliabile controllare gli orari delle trasmissioni per non perdere gli eventi desiderati.
Marcell Jacobs, campione olimpico in carica dei 100 metri, è atteso alle semifinali e, in caso di qualificazione, alla finale della specialità. Zaynab Dosso, dopo aver superato le batterie, punta a un posto nella finale dei 100 metri femminili. Gianmarco Tamberi, oro olimpico nel salto in alto, inizia il suo percorso con le qualificazioni, con l’obiettivo di difendere il titolo mondiale conquistato a Budapest due anni fa.
La giornata si preannuncia ricca di emozioni per gli appassionati di atletica, con numerosi atleti italiani pronti a dare il massimo nelle rispettive discipline.
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633