Adzic e Yildiz trascinano la Juventus: “Lotteremo per lo Scudetto”

Dopo la vittoria spettacolare contro l’Inter, Vasilije Adzic e Kenan Yildiz raccontano le loro emozioni e le ambizioni della Juventus per la stagione in corso.

La Juventus conquista una vittoria emozionante contro l’Inter nel Derby d’Italia, imponendosi per 4-3 in una partita ricca di colpi di scena. I protagonisti del match, Vasilije Adzic e Kenan Yildiz, hanno raccontato le loro sensazioni ai microfoni di DAZN, sottolineando la determinazione della squadra a lottare per lo Scudetto.

Adzic: “Giocare e segnare così è un sogno”

Vasilije Adzic, autore del gol decisivo, ha espresso tutta la sua gioia per la prestazione e per il momento vissuto con la maglia bianconera. “È un sogno giocare e fare un gol importantissimo per la Juve, veramente un sogno. Adesso dobbiamo continuare a lavorare di più e giorno dopo giorno lotteremo per lo Scudetto come ha detto il mister”, ha dichiarato Adzic. Il giovane talento ha poi voluto sottolineare l’importanza del lavoro quotidiano e della fiducia ricevuta dallo staff tecnico: “Voglo ringraziare i compagni, il mister e tutto lo staff perché mi hanno dato fiducia. Ho fatto gol, ho lavorato tanto per questo momento e lo aspettavo da quando sono arrivato”. 

Yildiz: “Faccio sempre il mio massimo per la squadra”

Anche Kenan Yildiz, protagonista della serata, ha raccontato le sue emozioni dopo la partita e ha ingraziato i tifosi e lo staff per il sostegno ricevuto: “Grazie mille, davvero, grazie per tutto, ai tifosi, alla staff, al coach, ai miei compagni, perché è da quando siamo bambini che vogliamo giocare un derby così. Sono contento, io faccio sempre il mio meglio per la squadra e speriamo che possa farlo per tanti anni”.

Obiettivi e sogni per la stagione

La vittoria contro l’Inter rappresenta la terza consecutiva per la Juventus, che ora si trova a punteggio pieno. Un risultato che non si vedeva dalla stagione 2018-2019, quando tra le fila bianconere giocava Cristiano Ronaldo. Alla domanda se quest’anno si possa sognare in grande, Adzic ha risposto con realismo ma anche con speranza: “Sì, speriamo, siamo ancora all’inizio della stagione, anche il mister ha detto questo, dobbiamo guardare partita dopo partita e speriamo di fare una grande stagione quest’anno”. Le parole dei protagonisti riflettono la voglia di continuare a crescere e a sorprendere, con l’obiettivo dichiarato di lottare fino alla fine per lo Scudetto. La Juventus sembra aver ritrovato entusiasmo e fiducia, elementi fondamentali per affrontare una stagione lunga e ricca di insidie.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Como torna al successo con un netto 3-0 sul Lecce, grazie a una prestazione superlativa di Nico Paz. La partita è stata caratterizzata da polemiche per il primo gol e l’espulsione di Di Francesco.

     | Sport

Il tecnico del Cagliari commenta il successo in rimonta contro il Torino e guarda al futuro con fiducia.

     | Sport

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, il tecnico dell’Inter Cristian Chivu sottolinea l’importanza di coraggio e concretezza per affrontare una squadra ostica come quella bergamasca.

     | Sport

Massimiliano Allegri annuncia l’assenza di Rafael Leao per la partita contro il Verona, affidandosi all’attacco composto da Nkunku e Pulisic.

     | Sport

Il Parma supera la Fiorentina 1-0 grazie al gol di Sorensen, mettendo in crisi la squadra viola e il suo allenatore Vanoli.