Openda: “Sono un numero 9, Juve scelta facile perché è un grande club”

Loïs Openda si presenta alla Juventus: "Sono un numero 9, Juve scelta facile perché è un grande club"

I due colpi dell’ultimo giorno di mercato bianconero, Lois Openda ed Edon Zhegrova, si presentano ufficialmente ai tifosi della Juventus. E a poche ore dal Derby d’Italia contro l’Inter, il 

Openda, il nuovo attaccante da tenere d’occhio

Ex folletto del Lipsia, Openda si presenta deciso: “Sono un numero nove, ma posso muovermi su tutto il fronte d’attacco. Giocherò dove mi chiede il tecnico. In Italia c’è poca fantasia? Spero di portare la mia velocità, una delle mie migliori caratteristiche. So che ci sarà concorrenza e tempi di panchina, ma l’ho accettato al momento del trasferimento.” Con lo sguardo già rivolto al derby, Openda è pronto a dare battaglia: “Se ci sarà spazio, sono pronto per la sfida all’Inter.”

Zhegrova, ancora ai box

Per Edon Zhegrova, invece, serve ancora un po’ di pazienza: “Sto lavorando, ma ci vuole tempo per essere al meglio. Ho parlato con Tudor: sabato non ci sarò.” Il kosovaro, dunque, salterà la sfida con l’Inter, ma l’entusiasmo resta alto per il suo debutto imminente con la maglia bianconera: “Un sogno che si realizza.”

Il quadro dei nuovi arrivati

A poche ore dal Derby d’Italia, il borsino dei volti nuovi della Juventus è chiaro: Openda scalda il motore, Zhegrova lavora ancora in background. La squadra di Allegri, guidata dalla confermata spina dorsale, punta a confermarsi competitiva e a iniziare la Serie A con la giusta dose di adrenalina.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.

     | Sport

Giorgio Chiellini analizza il sorteggio di Champions League contro il Galatasaray, sottolineando la forza della squadra turca e l’importanza di Osimhen. Inoltre, commenta la situazione del mercato e l’impatto di Spalletti sulla Juventus.

     | Sport

La Juventus pareggia 0-0 contro il Monaco e si qualifica ai playoff di Champions League come testa di serie.

     | Sport

Luciano Spalletti replica ad Antonio Conte su Instagram e in conferenza stampa, concentrandosi sulla sfida di Champions League contro il Monaco e annunciando la titolarità di Openda.

     | Sport

La Juventus affronta il Monaco nell’ultima giornata del girone di Champions League: Spalletti punta a consolidare il sogno Top 8, mentre i biancorossi cercano riscatto dopo il ko col Real Madrid. Partita in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, visibile su Sky Sport e in streaming su Now.