Il destino di Dusan Vlahovic sembra ormai segnato. L’attaccante serbo, in scadenza di contratto con la Juventus a giugno 2026, avrebbe deciso di non rinnovare con i bianconeri e di lasciare il club a parametro zero. Una scelta che apre scenari clamorosi in Serie A, con l’ombra dell’Inter pronta a inserirsi nella corsa.
Il prossimo derby d’Italia all’Allianz Stadium potrebbe non essere soltanto decisivo per la classifica, ma anche per il futuro del centravanti. Allo stadio, infatti, è attesa la presenza dell’entourage di Vlahovic, che potrebbe incontrare la dirigenza juventina per comunicare ufficialmente la volontà del giocatore di non prolungare l’accordo in scadenza.
Secondo indiscrezioni rilanciate da Tuttosport, Giuseppe Marotta, oggi presidente e azionista dell’Inter, sarebbe intenzionato a tentare il colpaccio. Il dirigente nerazzurro, da sempre estimatore di Vlahovic, starebbe studiando una strategia per portarlo a Milano a costo zero, approfittando della rottura tra l’attaccante e la Juventus.
L’Inter non è l’unica società interessata: anche il Milan avrebbe messo gli occhi sul classe 2000, pur con minori margini d’azione. Dal canto suo, la Juventus vorrebbe provare a prolungare di un anno il contratto per non perderlo gratis, ma il giocatore sembra deciso a non scendere a compromessi.
Il futuro di Vlahovic, dunque, potrebbe decidersi già nelle prossime settimane. Quel che è certo è che, salvo clamorosi colpi di scena, il serbo resterà in Serie A, pronto a rilanciarsi dopo stagioni complicate. La partita Juventus-Inter di sabato, quindi, potrebbe rappresentare il primo passo verso un trasferimento destinato a far discutere.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633