Terminata la sosta per le nazionali, il campionato di Serie A torna con un match di altissimo livello: Juventus-Inter, il celebre derby d’Italia, in programma sabato 13 settembre all’Allianz Stadium di Torino. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:00.
I nerazzurri guidati da Chivu arrivano alla sfida dopo un avvio altalenante: la vittoria netta per 5-0 contro il Torino è stata seguita dalla sorprendente sconfitta casalinga contro l’Udinese. La squadra di Tudor, invece, è a punteggio pieno e una vittoria nel derby permetterebbe ai bianconeri di allungare a 6 punti di distacco sui rivali, consolidando subito la leadership in classifica.
Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN e sarà possibile seguirlo tramite app su smart TV, PC, smartphone e tablet.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Joao Mario; Koopmeiners, Yildiz; Jonathan David.
Allenatore: Tudor
Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Allenatore: Chivu
A dirigere la gara di Torino sarà Andrea Colombo
All’Allianz Stadium farà il suo esordio la Refcam, una telecamera ultramoderna che permette di seguire la partita dal punto di vista privilegiato del direttore di gara. La Serie A è tra i campionati selezionati per la sperimentazione della novità introdotta da FIFA e IFAB, già testata con successo nel Mondiale per club.
Juventus-Inter promette spettacolo e tensione: i bianconeri cercano la conferma del loro momento positivo, mentre l’Inter vuole riscattarsi subito dopo il passo falso contro l’Udinese. Oltre al prestigio, in palio ci sono punti fondamentali per la classifica e il morale delle squadre.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633