Gianni Infantino visita Milan, Inter e Lega Serie A: “Incontri ricchi di spunti”

Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha recentemente visitato le sedi di Milan, Inter e Lega Serie A, definendo gli incontri "ricchi di spunti".

Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha recentemente visitato le sedi di Milan, Inter e Lega Serie A, definendo gli incontri “ricchi di spunti”. Durante la sua permanenza a Milano, Infantino ha avuto l’opportunità di confrontarsi con i vertici delle due storiche società calcistiche e con i rappresentanti della Lega, affrontando temi di rilevanza per il futuro del calcio italiano.

Visita alla sede dell’Inter

Gianni Infantino ha fatto visita alla sede dell’Inter, situata in Viale della Liberazione. Ad accoglierlo, il presidente nerazzurro Steven Zhang, il vice presidente Javier Zanetti, il CEO Corporate Alessandro Antonello e il CEO Sport Giuseppe Marotta, insieme allo staff dirigenziale. Durante l’incontro, Infantino ha avuto modo di visitare gli spazi dell’Inter HQ e di rinnovare il rapporto di amicizia e collaborazione con la società nerazzurra. 

Incontro con il Milan e la Lega Serie A

Successivamente, il presidente della FIFA ha incontrato i rappresentanti del Milan e della Lega Serie A. Durante questi incontri, sono stati affrontati temi di rilevanza per il futuro del calcio italiano, con particolare attenzione alla collaborazione tra le istituzioni calcistiche e le società sportive. Infantino ha sottolineato l’importanza di un dialogo costruttivo per affrontare le sfide future del calcio.

Dichiarazioni di Infantino

Al termine delle visite, Gianni Infantino ha dichiarato: “Incontri ricchi di spunti”. Ha inoltre ribadito la sua passione per il calcio italiano e l’importanza di lavorare insieme per il bene dello sport.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Guida completa alla Supercoppa Italiana 2025: date, orari e modalità di visione delle semifinali Napoli-Milan e Bologna-Inter, e della finale.

     | Sport

Dettagli sulle partite della sesta giornata di Champions League che coinvolgono Juventus, Inter, Napoli e Atalanta, con orari, avversari e implicazioni per la classifica.

     | Sport

Giovanni Galeone, noto allenatore italiano, è scomparso all’età di 84 anni. La sua carriera ha lasciato un’impronta indelebile nel calcio italiano, influenzando profondamente il gioco e formando allenatori di successo come Massimiliano Allegri e Gian Piero Gasperini.

     | Sport

Intervista a Lele Adani su Nazionale, giovani talenti e rapporti con Vieri.

     | Sport

La 38ª edizione della Supercoppa Italiana si terrà a Riad dal 18 al 22 dicembre 2025, con Napoli, Milan, Bologna e Inter a contendersi il trofeo.