Napoli, infortunio Rrahmani: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il difensore kosovaro Amir Rrahmani ha riportato una lesione muscolare alla coscia destra durante la partita tra Svizzera e Kosovo. Previsto uno stop di almeno due settimane.

Novità importanti per il Napoli e per i fantallenatori: Amir Rrahmani, difensore centrale della squadra partenopea, è rientrato in Italia dopo l’infortunio occorso durante la sosta per le nazionali. Gli accertamenti clinici effettuati hanno chiarito l’entità del problema e i tempi di recupero stimati.

Le condizioni di Rrahmani

Rrahmani ha subito una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Il comunicato ufficiale del club recita:

“Elmas e Rrahmani sono rientrati dagli impegni con le nazionali. In seguito all’infortunio occorso nel match tra Svizzera e Kosovo, il difensore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno confermato l’esito dei primi controlli svolti in Nazionale: lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Rrahmani ha già iniziato l’iter riabilitativo.”

Tempi di recupero

Il difensore azzurro dovrà osservare circa 20 giorni di stop, saltando le gare contro Fiorentina, Pisa e la super sfida di Champions League contro il Manchester City. L’obiettivo è rivederlo in campo per il match contro il Milan, in programma il 28 settembre.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dario Marcolin e Blerim Dzemaili discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle scelte tattiche del Napoli in vista della sfida contro l’Atalanta, soffermandosi su centrocampo e difesa.

     | Sport

L’avvocato Angelo Pisani interviene su Radio Kiss Kiss Napoli dopo il no del TAR al ricorso contro il divieto di trasferta per i tifosi napoletani. Pisani annuncia nuovi ricorsi e spiega le ragioni della sua battaglia per i diritti dei tifosi.