Meteo Napoli: sole e caldo fino a martedì, poi possibili piogge

Previsioni meteo per Napoli: tempo stabile e temperature elevate fino a martedì 9 settembre, con possibili piogge a partire da mercoledì 10 settembre.

Le previsioni meteo per Napoli indicano tempo stabile e temperature elevate fino a martedì 9 settembre, con possibili piogge a partire da mercoledì 10 settembre.

Previsioni per lunedì 8 settembre

Lunedì 8 settembre, Napoli godrà di cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Le temperature oscilleranno tra una minima di 20°C e una massima di 30°C. I venti saranno deboli, prevalentemente da sud-ovest, con velocità intorno ai 5 km/h. L’umidità si manterrà su valori normali, con una media del 77%.

Tendenza per martedì 9 settembre

Martedì 9 settembre, le condizioni meteorologiche a Napoli rimarranno stabili, con cieli sereni e temperature comprese tra 21°C e 30°C. I venti saranno deboli, provenienti da sud-sud-ovest, con velocità intorno ai 5 km/h. L’umidità si attesterà intorno al 76%. 

Possibile peggioramento da mercoledì 10 settembre

A partire da mercoledì 10 settembre, alcune previsioni indicano un possibile peggioramento delle condizioni meteorologiche su Napoli. Secondo alcune fonti, potrebbero verificarsi piogge e rovesci temporaleschi in serata, con un calo delle temperature. Altre previsioni suggeriscono la possibilità di pioviggine, con temperature comprese tra 22°C e 30°C e una probabilità di precipitazioni del 70%. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’avvocato Angelo Pisani interviene su Radio Kiss Kiss Napoli dopo il no del TAR al ricorso contro il divieto di trasferta per i tifosi napoletani. Pisani annuncia nuovi ricorsi e spiega le ragioni della sua battaglia per i diritti dei tifosi.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Atalanta, soffermandosi sull’importanza del doppio play e sugli inserimenti di Vergara ed Elmas.

     | Sport

Pierluigi Pardo analizza su Radio Kiss Kiss Napoli la crisi delle squadre italiane nelle coppe europee e il percorso complicato del Napoli in questa stagione, tra infortuni e cambiamenti tattici.

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

L’ex allenatore Luigi De Canio, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la corsa Champions, le difficoltà del Napoli e il momento del calcio italiano, sottolineando la necessità di valorizzare i giovani talenti.