Belgio, Garcia: “Lukaku combattivo e bravo a non operarsi perché poteva stare fermo di più”

Il commissario tecnico del Belgio ed ex allenatore del Napoli Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della sua nazionale: “Lukaku? Vogliamo riaverlo il prima possibile, ma c’è la possibilità che non lo utilizzeremo nelle qualificazioni ai Mondiali di quest’anno. Quando ho parlato con lui, si è mostrato positivo: ha uno spirito combattivo ed è già impegnato con la riabilitazione. Operazione? Penso che la scelta di non farlo sia stata giusta: ha un’età in cui un intervento chirurgico potrebbe significare un’assenza più lunga. Totti ha vissuto la stessa esperienza alla Roma. Cercheremo di qualificarci senza di lui, anche se verrà a trovarci qualche volta. L’assenza di Romelu non cambierà molto il nostro gioco: avremo molto possesso palla contro squadre che cercano il contropiede. Lo abbiamo già fatto in passato, ma dovremo dimostrare di poter segnare anche senza Lukaku: abbiamo la qualità necessaria per riuscirci”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Vincenzo di Vincenzo commenta su Radio Kiss Kiss Napoli il pareggio della squadra partenopea e l’importanza dell’America’s Cup per la città.

     | Sport

Patrizio Oliva ha commentato l’impatto dell’America’s Cup sulla città, tra orgoglio, aspettative e riflessioni sul momento sportivo del Napoli.

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la presentazione ufficiale dell’America’s Cup e le prospettive della città tra sport, rilancio di Bagnoli e grandi eventi internazionali.

     | Sport

L’agente FIFA Andrea D’Amico interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle difficoltà del mercato di gennaio, delle strategie del Napoli e della possibilità di un ritorno di Lorenzo Insigne.