Montervino: “Non voglio vedere più i quattro centrocampisti insieme”

L’ex centrocampista del Napoli Francesco Montervino è intervenuto quest’oggi nel corso di “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli: “Esclusione Lukaku dalla lista Champions? Il Napoli è super coperto in avanti con Hojlund e Lucca. Rasmuss è completamente diverso da Romelu, ed è un acquisto che io ho gradito molto perché avendo caratteristiche differenti ti offre nuove possibilità offensive. Spero che non si vedano più i quattro centrocampisti insieme, che non siano i titolari per tutta la stagione. Credo che il Napoli abbia un sistema di riferimento con i tre centrocampisti, ed anche in ritiro si era partiti con i tre attaccanti. Lang l’anno scorso ha fatto grandi cose ed ora non sarebbe ancora pronto per il Napoli? Ho i miei dubbi. Dei quattro lascerei fuori uno a turno, perché hai tanti impegni e puoi fare rotazioni. Poi nei primi impegni stagionali ci sta la convivenza e ti può portare vantaggi. Voglio vedere il coraggio di lasciare uno di questi quattro in panchina. Anche perché contro il Cagliari non ho visto questi quattro così positivi, non era detto che dovessero giocare per forza.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il pianista russo si esibisce il 30 ottobre con un programma dedicato ai due compositori romantici.

     | Città

Napoli si prepara ad accogliere 550mila turisti durante il Ponte di Ognissanti, un numero triplicato rispetto all’anno precedente, secondo l’assessora al Turismo Teresa Armato.

     | Sport

Di Francesco lancia il giovane talento dal primo minuto, Conte conferma il turnover a centrocampo. Fischio d’inizio alle 18:30 al Via del Mare.

     | Città

Il 30 ottobre 2025, Gennaro Scarpato debutta al Teatro Bellini di Napoli con “Nuovo Teatro Ambarabà”, diretto da Arturo Brachetti e musicato da Nicola Piovani.

     | Sport

Kevin De Bruyne si ferma per una lesione di alto grado al bicipite femorale. Il centrocampista sarà operato ad Anversa. Il Napoli dovrà fare a meno del suo fuoriclasse per diversi mesi, con ripercussioni su campionato e coppe.