Juventus: Yildiz verso il rinnovo fino al 2030 con stipendio raddoppiato

La Juventus è pronta a blindare Kenan Yildiz con un nuovo contratto fino al 2030, raddoppiando il suo stipendio per respingere le offerte dei top club europei.

La Juventus è pronta a blindare il talento turco Kenan Yildiz con un nuovo contratto fino al 2030, raddoppiando il suo stipendio per respingere le offerte dei top club europei.

Un rinnovo per blindare il talento turco

Dopo una stagione positiva tra Serie A e Mondiale per Club, Kenan Yildiz è pronto a rinnovare con la Juventus fino al 2030, con opzione per il 2031. Il nuovo contratto prevede un ingaggio base da 3,5 milioni a stagione, che salirà progressivamente fino a raggiungere il tetto massimo salariale bianconero. La Juve punta su di lui e lo considera incedibile sotto offerte da 100 milioni. 

Offerte respinte dai top club europei

Il Chelsea ha fatto un’offerta sostanziosa per Kenan Yildiz, gioiello della Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe stato proposto un esborso di 65-68 milioni di euro, cifra che tentava di convincere i bianconeri a cedere il loro numero dieci. Tuttavia, la dirigenza della Vecchia Signora ha eretto un muro a tutela del talento turco, considerato parte essenziale del nuovo corso guidato da Comolli e Chiellini e protetto da figure di spicco come John Elkann.

Il ruolo di Jorge Mendes nella trattativa

Nei mesi scorsi, il potente intermediario Jorge Mendes ha bussato alla Continassa per conto dei ricchi club inglesi. Nonostante ciò, Yildiz ha dimostrato fedeltà alla Juventus, e la società ha deciso di blindarlo con un nuovo contratto, in linea con lo status raggiunto in squadra e nel panorama internazionale. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante serbo Dusan Vlahovic sembra destinato a lasciare la Juventus, con il Milan di Allegri interessato al suo ingaggio.

     | Sport

Il centrocampista brasiliano racconta le difficoltà vissute alla Juventus e la sua attuale esperienza al Nottingham Forest.

     | Sport

Giancarlo Marocchi analizza la situazione della Juventus, sottolineando l’importanza di Zhegrova come titolare e l’adeguatezza di Spalletti come allenatore.

     | Sport

La Juventus ha raggiunto un accordo verbale con Marco Ottolini per il ruolo di direttore sportivo, segnando il ritorno del dirigente in bianconero.

     | Sport

Dopo la vittoria della Juventus contro la Roma per 2-1, i giocatori Conceiçao e Bremer hanno parlato ai microfoni di DAZN, rassicurando i tifosi sulle loro condizioni fisiche e commentando la prestazione della squadra.