Sky, Nosotti: “Esclusione di Lucca dall’Italia non mi ha sorpreso! Emissari del City saranno a Napoli a vedere la squadra di Conte”

Il giornalista SKY Marco Nosotti è intervenuto quest’oggi nel corso di “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli: “Il primo giorno di lavoro Gattuso hanno lavorato soprattutto quelli che non avevano giocato la domenica nelle gare. Il ct giocherà con la difesa a quattro e Di Lorenzo giocherà sicuramente con Dimarco a sinistra. Politano ha chance perché sa lavorare anche in copertura. Amici del consiglio di amministrazione del City saranno a Napoli per vedere la squadra di Conte in vista della sfida di Champions. Il City sta cambiando qualcosa e sarà una stagione importante, sarà un test molto difficile e probante per loro. Gattuso sta lavorando con i portiere con due che fanno lavoro tecnico e altri due che giocano sul campo. Lucca? Non mi ha sorpreso la sua esclusione perché a Gattuso Pio Esposito piace molto, e credendo in questo giocatore alla fine è rimasto fuori Lucca. Sta tornando anche Scamacca, che sta cercando di capire come sta il suo ginocchio, ma l’esclusione di Lucca e Buongiorno non sono bocciature definitive”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.