US Open 2025: Sinner e Musetti agli ottavi, il programma su SuperTennis

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti avanzano agli ottavi di finale degli US Open 2025. Ecco il programma delle loro prossime partite trasmesse su SuperTennis.

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti hanno raggiunto gli ottavi di finale degli US Open 2025, rappresentando con orgoglio il tennis italiano nel prestigioso torneo di New York. Entrambi gli atleti scenderanno in campo oggi, con le loro partite trasmesse in diretta su SuperTennis.

Sinner affronta Bublik nell’Arthur Ashe Stadium

Jannik Sinner, attuale numero uno del mondo, affronterà il kazako Alexander Bublik negli ottavi di finale. La partita si svolgerà sull’Arthur Ashe Stadium come primo incontro della sessione serale, con inizio previsto all’una di notte ora italiana. Sinner arriva a questo match dopo aver superato Denis Shapovalov in quattro set con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-3, 6-3. Dopo la vittoria, Sinner ha dichiarato: “E’ stata una partita molto dura, conosco Denis da tempo, lo sapevo che avrei dovuto giocare a un livello alto”.

Musetti sfida Munar sul Louis Armstrong Stadium

Lorenzo Musetti, dopo aver vinto il derby italiano contro Flavio Cobolli, si prepara ad affrontare lo spagnolo Jaume Munar negli ottavi di finale. Il match si terrà sul Louis Armstrong Stadium come terzo incontro della giornata, non prima delle 21:00 ora italiana. Nel turno precedente, Musetti ha beneficiato del ritiro di Cobolli all’inizio del terzo set, quando era in vantaggio per 6-3, 6-2, 2-0. Dopo la partita, Musetti ha espresso il suo dispiacere per il ritiro dell’amico: “Non volevo finisse così, soprattutto con lui. Ci conosciamo da quando avevamo nove anni”. 

Dove seguire le partite in diretta

Entrambi gli incontri saranno trasmessi in diretta su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre. Per gli abbonati Sky, le partite saranno disponibili su Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su NOW. Inoltre, è possibile seguire gli incontri in streaming su SuperTenniX, gratuito per i tesserati FITP e disponibile al costo di 1,99 euro al mese per i non tesserati. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nicola Pietrangeli, primo italiano a vincere uno Slam e capitano della storica vittoria in Coppa Davis del 1976, si è spento all’età di 92 anni.

     | Sport

L’Italia celebra la vittoria in Coppa Davis 2025 con una conferenza stampa esilarante, tra risate e battute. Cobolli, protagonista del trionfo, e Berrettini regalano momenti di ilarità, con il capitano Volandri e gli altri azzurri che non riescono a trattenere le risate. Un trionfo non solo sportivo, ma anche comico, che ha reso indimenticabile la giornata.

     | Sport

Jannik Sinner e la coppia Bolelli-Vavassori si preparano per le semifinali delle Nitto ATP Finals a Torino.

     | Sport

Per la prima volta, due tennisti italiani, Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, esordiscono oggi alle ATP Finals di Torino, segnando un momento storico per il tennis nazionale.

     | Sport

Alcaraz batte Sinner agli US Open 2025, conquista il suo secondo titolo a New York e torna numero 1 del mondo, lodando il rivale per la sua stagione straordinaria.