Decibel Bellini resta lo speaker del Napoli: accordo tra De Laurentiis e Geolier

Dopo le proteste dei tifosi, Daniele 'Decibel' Bellini viene confermato come speaker ufficiale del Napoli, mentre la Golden Boys di Geolier curerà la direzione artistica delle partite.

Il Napoli ha deciso di confermare Daniele ‘Decibel’ Bellini come speaker ufficiale dello stadio Maradona, mentre la Golden Boys, società guidata dal rapper Geolier e dal fratello Gaetano Palumbo, assumerà la direzione artistica delle partite casalinghe.

La decisione iniziale e le reazioni dei tifosi

Inizialmente, il club aveva annunciato la sostituzione di Bellini con Timo Suarez e l’affidamento della direzione artistica alla Golden Boys. Questa scelta aveva suscitato forti proteste tra i tifosi, affezionati alla voce storica di Bellini. Geolier, travolto dalle critiche, aveva chiarito di non essere coinvolto nella decisione e aveva chiesto il reintegro di Bellini. Non ottenendo risposta positiva, aveva deciso di rinunciare alla partnership con il Napoli.

L’accordo tra De Laurentiis e Geolier

Dopo le proteste dei tifosi e la rinuncia di Geolier alla partnership, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha avuto un colloquio con il rapper. In seguito a questa conversazione, è stato raggiunto un accordo: Bellini è stato confermato come speaker ufficiale, mentre la Golden Boys si occuperà della direzione artistica degli eventi pre-partita. 

Il nuovo assetto per le partite casalinghe

Con questo accordo, Bellini continuerà a essere la voce che annuncia le formazioni e i gol durante le partite al Maradona. La Golden Boys curerà l’intrattenimento pre-partita, con Timo Suarez che si occuperà del dj set e della presentazione degli eventi. Questo nuovo assetto sarà inaugurato nella partita contro il Cagliari, prevista per sabato 30 agosto.

ti potrebbe interessare

     | Città

La rivista americana “Politico” denuncia l’impatto negativo del turismo di massa su Napoli, mentre albergatori e commercianti difendono il settore.

     | Sport

Eljif Elmas annuncia il suo ritorno al Napoli con un messaggio emozionante rivolto ai tifosi, dopo due anni lontano dal club.

     | Città

Napoli affronta le sfide del turismo di massa, proponendo soluzioni per trasformare il turismo ‘mordi e fuggi’ in esperienze più autentiche e sostenibili.

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund ha completato le visite mediche con il Napoli ed è attesa la firma sul contratto.