Anguissa: “Partita difficile, ci siamo battuti e abbiamo vinto”

Il centrocampista della SSC Napoli Frank Zambo Anguissa ha parlato al temine del match di campionato vinto in casa contro il Cagliari: “Siamo contenti perché abbiamo vinto nel finale. E’ stata una partita difficile perché il Cagliari ha difeso benissimo, ma ci siamo battuti e abbiamo vinto. Gol nel finale come al Parma: messaggio alle rivali? “Abbiamo lavorato da squadra e bisogna continuare così, pensiamo a noi stessi. Siamo qui sempre per i tifosi e faremo di tutto per vincere sempre in casa”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Cagliari torna al successo dopo oltre due mesi. L’allenatore Fabio Pisacane sottolinea l’impegno della squadra e le scelte tattiche che hanno portato al risultato.

     | Città

La città partenopea si prepara a un afflusso record di visitatori tra il 6 e l’8 dicembre, con un piano straordinario per garantire accoglienza, sicurezza e decoro urbano.

 Ultimissime    | Sport

Milinkovic-Savic e Buongiorno non hanno mai vinto contro la Juventus. Una statistica che attira l’attenzione in vista della sfida al Maradona.

     | Sport

Le parole di Alessandro Buongiorno su Napoli-Juventus, la corsa scudetto e il momento della squadra, tra fiducia ritrovata e parallelismi con i supereroi.

     | Città

Lo spettacolo “Neanche Parenti”, in scena al Piccolo Bellini di Napoli dal 4 al 21 dicembre 2025, esplora le dinamiche familiari attraverso la drammaturgia di Gabriele Russo e Arianna D’Angiò.