Anguissa: “Partita difficile, ci siamo battuti e abbiamo vinto”

Il centrocampista della SSC Napoli Frank Zambo Anguissa ha parlato al temine del match di campionato vinto in casa contro il Cagliari: “Siamo contenti perché abbiamo vinto nel finale. E’ stata una partita difficile perché il Cagliari ha difeso benissimo, ma ci siamo battuti e abbiamo vinto. Gol nel finale come al Parma: messaggio alle rivali? “Abbiamo lavorato da squadra e bisogna continuare così, pensiamo a noi stessi. Siamo qui sempre per i tifosi e faremo di tutto per vincere sempre in casa”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Eljif Elmas annuncia il suo ritorno al Napoli con un messaggio emozionante rivolto ai tifosi, dopo due anni lontano dal club.

     | Città

Napoli affronta le sfide del turismo di massa, proponendo soluzioni per trasformare il turismo ‘mordi e fuggi’ in esperienze più autentiche e sostenibili.

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund ha completato le visite mediche con il Napoli ed è attesa la firma sul contratto.

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.