Il Napoli ha deciso di confermare Daniele ‘Decibel’ Bellini come speaker ufficiale dello stadio Diego Armando Maradona e di rinnovare la collaborazione con Geolier per la direzione artistica delle partite. Questa decisione arriva dopo le proteste dei tifosi in seguito all’annuncio della sostituzione di Bellini con Timo Suarez e all’affidamento della direzione artistica alla società Golden Boys, guidata da Geolier e suo fratello Gaetano Palumbo.
L’annuncio della sostituzione di Bellini ha scatenato una forte reazione da parte dei tifosi, che hanno espresso il loro disappunto sui social media. Molti hanno attribuito la responsabilità della decisione a Geolier, nonostante il rapper abbia chiarito di non essere stato coinvolto nella scelta. In risposta alle critiche, Geolier ha deciso di interrompere la partnership con il Napoli, dichiarando: ‘Dopo i fatti accaduti in queste ore, Golden Boys interrompe la partnership con la SSC Napoli per la direzione artistica del matchday. La volontà di Golden Boys sin dalla prima chiacchierata informale era quella di lavorare tutti insieme con Decibel Bellini, ma la società ha deciso comunque di sollevarlo dall’incarico.’
Di fronte alle proteste dei tifosi e alla decisione di Geolier di interrompere la collaborazione, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha deciso di confermare Daniele ‘Decibel’ Bellini come speaker ufficiale dello stadio Maradona. Contestualmente, è stato rinnovato l’accordo con Geolier e la sua società Golden Boys per la direzione artistica delle partite casalinghe. I due si sono chiariti e lo speaker torna ad essere la voce che comunica alla gente gol e formazioni. Così, anche Geolier ha potuto riavvicinarsi al Napoli: al rientro dalle vacanze a Zanzibar sarà parte attiva dei nuovi progetti.
| Sport
| Sport
| Città
| Città
Ultimissime | Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633