Milan: interesse per Akanji, Rabiot in stand-by e Musah potrebbe restare

Il Milan valuta l'acquisto di Akanji per rinforzare la difesa, mentre la trattativa per Rabiot è in fase di stallo. L'infortunio di Jashari potrebbe bloccare la cessione di Musah all'Atalanta.

Il Milan sta valutando l’acquisto di Manuel Akanji, difensore del Manchester City, per rinforzare il reparto arretrato. Secondo l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, Akanji è uno dei tre nomi presenti nella lista dei rossoneri per il ruolo di difensore centrale. Il Galatasaray ha già trovato un accordo con il Manchester City per 15 milioni di sterline, ma non ha ancora raggiunto un’intesa con il giocatore.

Per quanto riguarda Adrien Rabiot, attualmente al Marsiglia, la trattativa sembra essere in fase di stallo. Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha dichiarato: “Non ho sentito Rabiot ultimamente, da prima delle vacanze. È un giocatore del Marsiglia, anche se sono legato affettivamente a lui”. 

L’infortunio di Ardon Jashari, che ha riportato una frattura composta del perone destro durante un allenamento, potrebbe influenzare le strategie di mercato del Milan. I tempi di recupero sono stimati in circa due mesi. Questo stop potrebbe bloccare la cessione di Yunus Musah all’Atalanta, con cui era stato raggiunto un accordo per 25 milioni di euro. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Enrico Fedele discute su Radio Kiss Kiss Napoli delle recenti scelte di mercato del club partenopeo, soffermandosi sul mancato ritorno di Lorenzo Insigne e sulle strategie adottate dalla società.

     | Sport

Lorenzo Insigne, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, svela i retroscena sul possibile ritorno al Napoli e la decisione di giocare per il Pescara, parlando apertamente delle sue emozioni e delle sue priorità.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Il Milan è pronto ad annunciare il rinnovo di Mike Maignan: il capitano rossonero ha raggiunto l’accordo fino al 2030, con opzione per un’ulteriore stagione, mettendo fine ai mesi di incertezza sul suo futuro.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di mercato: l’Inter punta su Curtis Jones, Frattesi vicino al Nottingham Forest, Nkunku conferma la sua permanenza al Milan e Immobile si trasferisce al Paris FC.