Di Napoli: “Napoli, occhio all’Inter di Chivu e alla Juve di Tudor”

Oggi nel corso della puntata odierna di “Radiogoal” abbiamo intervistato l’ex calciatore del Napoli Arturo di Napoli a proposito degli azzurri: “Sono curioso di vedere all’opera Gasperini alla Roma, Allegri al Milan non credo possa inserirsi nella corsa scudetto. Invece mi incuriosisce la Juventus di Tudor perché credo che insieme al Napoli e l’Inter possa giocarsi lo scudetto. Chivu è molto conosciuto nell’ambiente nerazzurro perché ha fatto con loro già le giovanile, e la dirigenza con lui è andata sul sicuro anche se ha poca esperienza. Lui ha grande idee tattiche e da quello che sento i calciatori hanno tanta stima in lui, con l’appoggio della dirigenza può andare molto lontano, anche se quella interista è una piazza esigente che ti mette tanta pressione. Hojlund? Conte è stato molto chiaro sul fatto che non ci sono titolari e poi quest’anno il Napoli farà tante partite. Insieme a Lucca in alcune fasi di gioco li vedrei addirittura bene insieme”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan chiude per Nkunku dal Chelsea (37+5 milioni), la Juventus è a un passo da Kolo Muani con fumata bianca attesa lunedì, mentre la Roma tratta George e prepara gli arrivi di Ziolkowski e Tsimikas. Restano calde le piste Akanji e Vlahovic per i rossoneri.

     | Sport

La Juventus punta all’acquisto di Edon Zhegrova dal Lille, ma le trattative dipendono dalle cessioni di Nico Gonzalez e Nicolò Savona.