La Juventus è impegnata in una complessa trattativa con il Paris Saint-Germain per riportare a Torino l’attaccante Randal Kolo Muani. Nonostante la volontà del giocatore di tornare in bianconero, le richieste economiche del club parigino stanno complicando l’affare.
Il Paris Saint-Germain ha fissato il prezzo di Kolo Muani tra i 60 e i 70 milioni di euro, una cifra considerata eccessiva dalla dirigenza juventina. Il direttore generale Damien Comolli sta cercando di trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti, ma al momento le posizioni restano distanti. Il PSG, che ha acquistato l’attaccante dall’Eintracht Francoforte per oltre 70 milioni di euro, non intende svendere il giocatore e preferirebbe una cessione a titolo definitivo piuttosto che un prestito con diritto di riscatto.
Randal Kolo Muani ha espresso chiaramente il desiderio di tornare a vestire la maglia bianconera, dove ha vissuto una positiva esperienza nella seconda metà della scorsa stagione. Nonostante l’interesse di club della Premier League, l’attaccante francese ha dato la sua parola alla Juventus e sta mantenendo la sua posizione. Nel frattempo, la dirigenza juventina sta valutando alternative nel caso in cui la trattativa con il PSG non dovesse andare a buon fine. Tra i nomi considerati ci sono Loïs Openda e Christopher Nkunku, ma al momento non sono state avviate trattative concrete.
La Juventus è consapevole che il tempo stringe, con la chiusura del mercato sempre più vicina. La dirigenza bianconera sta lavorando a oltranza per cercare di trovare un accordo con il PSG, ma le richieste economiche dei francesi e la loro preferenza per una cessione a titolo definitivo complicano la situazione. La volontà di Kolo Muani di tornare a Torino potrebbe giocare un ruolo chiave nella trattativa, ma al momento non ci sono segnali di una svolta imminente.
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633