Milan: da Fabbian a Rabiot, le ultime sul centrocampo rossonero

Il Milan è alla ricerca di rinforzi a centrocampo, valutando le opzioni Fabbian e Rabiot.

Il Milan è attivamente impegnato nel rafforzare il proprio centrocampo in vista della nuova stagione. Dopo il mancato accordo per Giovanni Fabbian, i rossoneri hanno rivolto la loro attenzione ad Adrien Rabiot, attualmente in forza all’Olympique Marsiglia.

Tentativo per Giovanni Fabbian

Il Milan ha mostrato un forte interesse per Giovanni Fabbian, centrocampista classe 2003 del Bologna. Nonostante un’offerta di circa 15 milioni di euro, il Bologna ha opposto resistenza, rifiutando la proposta e dichiarando il giocatore incedibile. Fabbian, cresciuto nelle giovanili del Padova e dell’Inter, ha avuto una stagione positiva con la Reggina in Serie B, segnando 8 reti in 36 presenze, e successivamente è passato al Bologna, dove ha continuato a mostrare il suo talento. 

Focus su Adrien Rabiot

Con la pista Fabbian sfumata, il Milan ha rivolto la sua attenzione ad Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, ex Juventus, ha avuto una stagione turbolenta al Marsiglia, culminata in una rissa con il compagno di squadra Jonathan Rowe. Nonostante l’interesse dei rossoneri, il Marsiglia ha fissato il prezzo del giocatore a 15 milioni di euro e non sembra disposto a negoziare. Inoltre, Rabiot ha espresso la volontà di rimanere al Marsiglia e ricucire il rapporto con il club. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Enrico Fedele discute su Radio Kiss Kiss Napoli delle recenti scelte di mercato del club partenopeo, soffermandosi sul mancato ritorno di Lorenzo Insigne e sulle strategie adottate dalla società.

     | Sport

Lorenzo Insigne, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, svela i retroscena sul possibile ritorno al Napoli e la decisione di giocare per il Pescara, parlando apertamente delle sue emozioni e delle sue priorità.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Il Milan è pronto ad annunciare il rinnovo di Mike Maignan: il capitano rossonero ha raggiunto l’accordo fino al 2030, con opzione per un’ulteriore stagione, mettendo fine ai mesi di incertezza sul suo futuro.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di mercato: l’Inter punta su Curtis Jones, Frattesi vicino al Nottingham Forest, Nkunku conferma la sua permanenza al Milan e Immobile si trasferisce al Paris FC.