Zazzaroni a sorpresa: “Ieri telefonata di McTominay a Højlund”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport

Nella giornata di ieri c’è stata anche una telefonata tra Scott McTominay e Rasmus Hojlund con il centrocampista ex United che ha provato a convincere l’ex compagno di squadra ad accettare la formula proposta dal Napoli, ovvero il prestito con diritto di riscatto. Un segnale ulteriore di come la trattativa sia entrata ormai nelle sue battute decisive, con il club azzurro determinato a chiudere. Aurelio De Laurentiis spinge infatti per assestare quello che potrebbe essere il colpo finale del mercato estivo, regalando ad Antonio Conte un centravanti giovane, di prospettiva e con già esperienza internazionale. La distanza con il Manchester United si sta assottigliando e la volontà del giocatore è decisiva per arrivare alla fumata bianca. A riferirlo sui propri canali social è il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Eventi, Napoli

Il Sindaco Gaetano Manfredi interviene alla presentazione del Napoli Racing Show 2026: dal sogno di un Gran Premio di Formula 1 alle rassicurazioni sulla viabilità, fino al ruolo di Napoli nel rilancio del Mezzogiorno.

 Ultimissime    | Attualità

Presentata a Palazzo San Giacomo la terza edizione del Napoli Racing Show. Dal 27 al 29 novembre il Lungomare ospiterà circa 60 vetture, supercar, grandi piloti, auto storiche e iniziative dedicate al pubblico.

 Ultimissime    | Attualità, Trasporti

In occasione di Luci d’Artista 2026-2027, Trenitalia potenzia i collegamenti con Salerno: 19 corse aggiuntive, circa 10mila posti al giorno e più treni sulle tratte per Napoli e Caserta.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Due scooter si sono scontrati lungo la discesa della Sanità, all’altezza di vico Neve. Due persone sono rimaste ferite. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi: sequestrati entrambi i mezzi.