Zazzaroni a sorpresa: “Ieri telefonata di McTominay a Højlund”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport

Nella giornata di ieri c’è stata anche una telefonata tra Scott McTominay e Rasmus Hojlund con il centrocampista ex United che ha provato a convincere l’ex compagno di squadra ad accettare la formula proposta dal Napoli, ovvero il prestito con diritto di riscatto. Un segnale ulteriore di come la trattativa sia entrata ormai nelle sue battute decisive, con il club azzurro determinato a chiudere. Aurelio De Laurentiis spinge infatti per assestare quello che potrebbe essere il colpo finale del mercato estivo, regalando ad Antonio Conte un centravanti giovane, di prospettiva e con già esperienza internazionale. La distanza con il Manchester United si sta assottigliando e la volontà del giocatore è decisiva per arrivare alla fumata bianca. A riferirlo sui propri canali social è il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Buone notizie per il Napoli: Buongiorno e Politano si avvicinano al rientro. L’infermeria si svuota e Conte ritrova quasi tutto il gruppo in vista della trasferta di Torino. Ecco la situazione degli infortunati e le possibili scelte per la prossima partita.

     | Sport

Dopo la chiusura temporanea del murale dedicato a Diego Armando Maradona nei Quartieri Spagnoli, Diego Maradona Jr. sottolinea l’importanza della legalità, citando le parole del padre.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

La Protezione Civile della Campania ha prorogato l’allerta meteo gialla fino a giovedì 16 ottobre: previsti temporali, grandine, fulmini e forti raffiche di vento su gran parte della regione.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 14 ottobre 2025 per la ruota di Napoli e le vincite più significative in Campania.