Di Lorenzo: “La prima nasconde insidie, nostro è segnale di maturità”

MONZA, ITALY – APRIL 19: Giovanni Di Lorenzo of Napoli greets fans following the Serie A match between Monza and Napoli at U-Power Stadium on April 19, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è intervenuto dalla sala conferenze del Mapei Stadium dopo la vittoria per 2-0 contro il Sassuolo. Dove può arrivare questo Napoli? “Questo sarà il campo a dirlo, è lui che decide tutto. Noi dovremo essere bravi ogni partita a dare il massimo. Oggi la squadra ha fatto una buona partita, era la prima che può nascondere insidie, noi siamo stati bravi a gestirla. È segno anche di maturità da parte del gruppo”. Un commento su Kevin De Bruyne: “Ha aggiunto personalità e spessore, non sto io a raccontare chi è. È un campione, migliora chi gli è attorno. Oggi magari ha avuto un po’ di fortuna sulla punizione, ma si è sbloccato, ha pressato, è un giocatore forte che farà un grande campionato come ci aspettiamo”. È la squadra più forte in cui hai giocato? “Questo non lo so, è una cosa più vostra. Aver dato continuità con il mister è una cosa importante, abbiamo tutti i presupposti per fare una buona annata. Poi sarà il campo a decretare se sarà il Napoli migliore”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Udinese supera il Lecce 3-2 al Bluenergy Stadium, interrompendo un digiuno casalingo di sette mesi. Decisivi i gol di Karlstrom, Davis e Buksa.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Calcio, Sport