Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha subito un infortunio al tendine d’Achille durante una sessione di footing, richiedendo un intervento chirurgico. L’intervento, eseguito dal dottor Ugo Camilleri presso la clinica Ruesch, è perfettamente riuscito. Manna sarà presto dimesso e potrà viaggiare con la squadra a Reggio Emilia per la partita contro il Sassuolo, sebbene con l’ausilio di stampelle.
Inizialmente, alcune fonti avevano riportato che l’infortunio fosse avvenuto durante una partita di calcetto. Tuttavia, la SSC Napoli ha precisato che Manna si è infortunato mentre faceva footing. L’intervento chirurgico al tendine d’Achille, eseguito dal dottor Ugo Camilleri presso la clinica Ruesch, è stato dichiarato perfettamente riuscito. I medici hanno rassicurato Manna sulla sua pronta ripresa, prevedendo una rapida dimissione dalla clinica.
Nonostante l’infortunio e l’intervento, Manna ha continuato a svolgere le sue funzioni di direttore sportivo. Anche dal letto d’ospedale, ha proseguito le attività di mercato, lavorando per fornire all’allenatore Antonio Conte una nuova soluzione in attacco, vista la lunga indisponibilità di Romelu Lukaku. Il Napoli ha tempo fino al 1° settembre per completare eventuali operazioni di mercato.
| Sport
| Sport
| Città
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633