Joao Mario, nuovo terzino della Juventus, ha condiviso le sue prime impressioni sull’arrivo in bianconero. “Mi sto integrando facilmente, i miei connazionali Conceicao e Djalò mi stanno dando una mano: interagisco con loro e con gli altri compagni per capire al meglio le dinamiche del club”, ha dichiarato il portoghese.
Il supporto dei compagni portoghesi è stato fondamentale per Joao Mario. “Essendo portoghesi, Francisco Conceicao e Tiago Djalò mi stanno aiutando molto a capire le dinamiche di questo club. Loro mi stanno dando una grossa mano, ma sto cercando di imparare molto anche dagli altri calciatori”, ha spiegato il difensore
Joao Mario ha rivelato le sue fonti di ispirazione nel mondo del calcio. “Fin da piccolo mi sono ispirato a Cristiano Ronaldo per la sua ambizione a voler sempre migliorare”, ha raccontato. “Nel mio ruolo ho come punto di riferimento Joao Cancelo: è un giocatore offensivo pur essendo un terzino, anche io ho caratteristiche simili”.
Il terzino ha espresso entusiasmo per la nuova avventura. “Provo sensazioni fantastiche, so di essere arrivato nel club più importante in Italia e tra i più grandi del mondo: darò tutto per vincere titoli e ottenere grandi risultati”, ha affermato. Ha aggiunto: “Ho parlato con Conceicao, mi ha detto solo cose belle di questa squadra e di questa città, e mi sono reso conto che dovevo venire: sono molto felice di giocare ancora insieme a lui”
Joao Mario ha concluso descrivendo le sue caratteristiche: “Ho iniziato da ala, perciò sono un terzino molto offensivo cui piace creare occasioni per servire assist o segnare gol”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633