| Sport
Sofia Raffaeli ha ottenuto la medaglia di bronzo nel concorso generale ai Mondiali di Ginnastica Ritmica di Rio de Janeiro, segnando un altro importante traguardo nella sua carriera.
Dal 22 agosto al 7 settembre 2025, la Thailandia ospiterà la 20ª edizione dei Campionati del Mondo di pallavolo femminile. Le città coinvolte saranno Bangkok, Chiang Mai, Nakhon Ratchasima e Phuket. L’Italia, guidata dal CT Julio Velasco, è inserita nel Gruppo B insieme a Belgio, Cuba e Slovacchia. Tutte le partite del girone si disputeranno a Phuket.
Le azzurre esordiranno venerdì 22 agosto alle ore 15:30 contro la Slovacchia. Il secondo incontro è previsto per domenica 24 agosto alle ore 12:00 contro Cuba, mentre l’ultima partita del girone si terrà martedì 26 agosto alle ore 12:00 contro il Belgio.
Oltre al Gruppo B dell’Italia, la competizione prevede altri sette gironi:
Le 32 squadre partecipanti sono suddivise in otto gironi da quattro. Al termine della fase a gironi, le prime due classificate di ciascun gruppo accederanno agli ottavi di finale, che si disputeranno a Bangkok. Le fasi a eliminazione diretta proseguiranno con quarti di finale, semifinali e finali per le medaglie, tutte previste nella capitale thailandese.
Tutte le partite delle azzurre saranno trasmesse in diretta televisiva su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. Inoltre, DAZN offrirà la diretta streaming delle gare dell’Italia con commento in italiano, oltre alle semifinali e alla finale del torneo.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633