Atalanta, Krstovic è arrivato a Linate: ora le visite mediche

L'attaccante montenegrino Nikola Krstovic è atterrato a Milano per sottoporsi alle visite mediche con l'Atalanta, dopo l'accordo con il Lecce per un trasferimento da 25 milioni di euro.

Nikola Krstovic, attaccante montenegrino classe 2000, è atterrato all’aeroporto di Milano-Linate nella mattinata di mercoledì 20 agosto 2025. Il giocatore si sottoporrà alle visite mediche presso l’ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio, ultimo passo prima della firma sul contratto che lo legherà all’Atalanta. 

Le cifre dell’affare

L’operazione tra Atalanta e Lecce per il trasferimento di Krstovic si è conclusa sulla base di 25 milioni di euro, con l’aggiunta del 10% sulla futura rivendita. Il Lecce aveva acquistato l’attaccante due estati fa per 3,9 milioni di euro, realizzando così una significativa plusvalenza. 

Il percorso di Krstovic

Nella scorsa stagione, Krstovic ha contribuito alla salvezza del Lecce in Serie A, segnando 11 reti e fornendo 5 assist. Il suo rendimento ha attirato l’attenzione di diversi club, ma l’Atalanta ha accelerato le trattative nelle ultime settimane, trovando l’accordo definitivo con il Lecce. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ademola Lookman rientra a Zingonia dopo il fallimento delle negoziazioni tra Atalanta e Inter.

     | Sport

Dopo settimane di assenza e una trattativa sfumata con l’Inter, Ademola Lookman è rientrato a Bergamo e ha ripreso gli allenamenti individuali al centro sportivo di Zingonia.

     | Sport

Il commissario tecnico della Nazionale, Gennaro Gattuso, ha visitato il centro sportivo Bortolotti di Zingonia e assistito all’allenamento della squadra.

     | Sport

Ademola Lookman rientra al centro sportivo di Zingonia per un incontro con l’allenatore Ivan Juric e la dirigenza dell’Atalanta, dopo settimane di tensioni legate al mercato.

     | Sport

L’Atalanta conclude la settimana con un pareggio contro l’Opatija, evidenziando sia punti di forza che aree di miglioramento.