Atalanta, Krstovic è arrivato a Linate: ora le visite mediche

L'attaccante montenegrino Nikola Krstovic è atterrato a Milano per sottoporsi alle visite mediche con l'Atalanta, dopo l'accordo con il Lecce per un trasferimento da 25 milioni di euro.

Nikola Krstovic, attaccante montenegrino classe 2000, è atterrato all’aeroporto di Milano-Linate nella mattinata di mercoledì 20 agosto 2025. Il giocatore si sottoporrà alle visite mediche presso l’ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio, ultimo passo prima della firma sul contratto che lo legherà all’Atalanta. 

Le cifre dell’affare

L’operazione tra Atalanta e Lecce per il trasferimento di Krstovic si è conclusa sulla base di 25 milioni di euro, con l’aggiunta del 10% sulla futura rivendita. Il Lecce aveva acquistato l’attaccante due estati fa per 3,9 milioni di euro, realizzando così una significativa plusvalenza. 

Il percorso di Krstovic

Nella scorsa stagione, Krstovic ha contribuito alla salvezza del Lecce in Serie A, segnando 11 reti e fornendo 5 assist. Il suo rendimento ha attirato l’attenzione di diversi club, ma l’Atalanta ha accelerato le trattative nelle ultime settimane, trovando l’accordo definitivo con il Lecce. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Atalanta, soffermandosi sull’importanza del doppio play e sugli inserimenti di Vergara ed Elmas.

     | Sport

Analisi delle possibili avversarie dell’Atalanta nei playoff di Champions League e, in caso di qualificazione, agli ottavi di finale.

     | Sport

L’Atalanta affronta l’Union SG nell’ultima giornata del girone di Champions League: scopri le probabili formazioni e dove seguire la partita in diretta TV e streaming.

     | Sport

Raoul Bellanova si avvicina al rientro in campo, offrendo a mister Palladino nuove opzioni tattiche in vista degli impegni di Champions League contro l’Union Saint-Gilloise e del campionato contro il Como.

     | Sport

L’Atalanta subisce una rimonta casalinga contro l’Athletic Bilbao, compromettendo la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League. Palladino commenta il blackout della squadra e sottolinea l’importanza di imparare dagli errori.