Atalanta, Krstovic è arrivato a Linate: ora le visite mediche

L'attaccante montenegrino Nikola Krstovic è atterrato a Milano per sottoporsi alle visite mediche con l'Atalanta, dopo l'accordo con il Lecce per un trasferimento da 25 milioni di euro.

Nikola Krstovic, attaccante montenegrino classe 2000, è atterrato all’aeroporto di Milano-Linate nella mattinata di mercoledì 20 agosto 2025. Il giocatore si sottoporrà alle visite mediche presso l’ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio, ultimo passo prima della firma sul contratto che lo legherà all’Atalanta. 

Le cifre dell’affare

L’operazione tra Atalanta e Lecce per il trasferimento di Krstovic si è conclusa sulla base di 25 milioni di euro, con l’aggiunta del 10% sulla futura rivendita. Il Lecce aveva acquistato l’attaccante due estati fa per 3,9 milioni di euro, realizzando così una significativa plusvalenza. 

Il percorso di Krstovic

Nella scorsa stagione, Krstovic ha contribuito alla salvezza del Lecce in Serie A, segnando 11 reti e fornendo 5 assist. Il suo rendimento ha attirato l’attenzione di diversi club, ma l’Atalanta ha accelerato le trattative nelle ultime settimane, trovando l’accordo definitivo con il Lecce. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Finale acceso in Marsiglia–Atalanta: l’arbitro Sánchez Martínez non fischia un presunto fallo di mano di Ederson, e il gol di Samardzic regala la vittoria ai bergamaschi.

     | Sport

Dopo la vittoria dell’Atalanta contro il Marsiglia, l’allenatore Ivan Juric ha ridimensionato l’alterco avuto con Ademola Lookman al momento della sostituzione, mentre Raoul Bellanova ha confermato che la questione è stata risolta nello spogliatoio.

     | Sport

L’Atalanta vince 1-0 contro il Marsiglia grazie a un gol di Samardzic al 90′, in una partita segnata da tensioni tra Juric e Lookman e proteste per decisioni arbitrali controverse.

     | Sport

Durante la partita tra Marsiglia e Atalanta, un acceso diverbio tra l’allenatore Ivan Juric e l’attaccante Ademola Lookman ha richiesto l’intervento di Marten de Roon per evitare che la situazione degenerasse.

     | Sport

L’Atalanta affronta il Marsiglia al Velodrome nella quarta giornata di Champions League, con Juric alla ricerca di punti fondamentali per continuare a sperare nei playoff.