Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto del terzino sinistro spagnolo Miguel Gutiérrez dal Girona. Il trasferimento, concluso per una cifra di circa 20 milioni di euro, è stato annunciato dal presidente Aurelio De Laurentiis con un messaggio sui social: “Benvenuto Miguel!”.
Il trasferimento di Miguel Gutiérrez al Napoli è stato finalizzato per una somma di circa 20 milioni di euro. Il giocatore ha firmato un contratto che prevede uno stipendio annuo di 2 milioni di euro. Gutiérrez, classe 2001, ha disputato 112 partite con il Girona, segnando 6 gol e fornendo 19 assist. Il suo contributo è stato fondamentale per la storica qualificazione del club alla Champions League nella stagione 2023-24.
Dopo l’annuncio ufficiale, Miguel Gutiérrez ha voluto rivolgere un messaggio ai tifosi del Napoli: “Non ho avuto alcun dubbio davanti alla chiamata del Napoli. La città, la gente e i tifosi con la loro passione sono tutto ciò che desideravo”.
Con l’arrivo di Gutiérrez, il Napoli rafforza ulteriormente la fascia sinistra, aggiungendo un giovane talento con esperienza europea. Il giocatore si unirà presto al gruppo guidato da Antonio Conte, pronto a contribuire agli obiettivi stagionali del club partenopeo.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633