Ademola Lookman è tornato a Bergamo dopo un periodo di assenza e una trattativa non andata a buon fine con l’Inter. Nella mattinata di martedì 19 agosto, l’attaccante nigeriano ha raggiunto il centro sportivo di Zingonia, dove ha svolto un allenamento individuale. La dirigenza dell’Atalanta era presente durante il suo rientro.
Per diverse settimane, Lookman non si è presentato al ritiro dell’Atalanta, manifestando il desiderio di trasferirsi all’Inter. Tuttavia, le due società non hanno raggiunto un accordo economico, portando all’interruzione delle trattative. Di conseguenza, il giocatore ha deciso di fare ritorno a Bergamo e riprendere gli allenamenti con la squadra.
La società nerazzurra sta valutando l’applicazione di sanzioni disciplinari nei confronti di Lookman per l’assenza prolungata e non autorizzata. L’Atalanta sarebbe pronta a multare il giocatore per il comportamento tenuto nelle ultime settimane.
Con il ritorno di Lookman a Zingonia, l’Atalanta dovrà ora decidere come gestire la situazione. Il giocatore ha ripreso gli allenamenti individuali, ma resta da vedere se verrà reintegrato completamente nel gruppo squadra o se verranno prese ulteriori decisioni riguardo al suo futuro.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633