La Roma ha concluso l’accordo per l’acquisto di Leon Bailey dall’Aston Villa. L’attaccante giamaicano arriverà in prestito oneroso di poco superiore ai 2 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 23 milioni. Unai Emery, tecnico dell’Aston Villa, ha dichiarato: “Credo che andrà via”, confermando l’imminente trasferimento.
Parallelamente, la Roma è vicina a chiudere l’affare per Jadon Sancho del Manchester United. Il club inglese ha accettato un’offerta di 23 milioni di euro, e il giocatore ha mostrato interesse nel trasferirsi a Roma dopo una conversazione con l’allenatore Gian Piero Gasperini. Restano da definire i dettagli relativi ai bonus e alle commissioni per gli agenti.
Nel frattempo, il Napoli sta affrontando difficoltà nella trattativa per Juanlu Sánchez del Siviglia. Il club spagnolo richiede 20 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita, mentre l’offerta del Napoli si ferma a 17 milioni. Attualmente, la trattativa è in fase di stallo, con il Wolverhampton che potrebbe inserirsi nella corsa al giocatore.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633