Milan-Bari: probabili formazioni e dove vederla in TV

Tutte le informazioni su Milan-Bari: probabili formazioni, orario e dove seguire la partita in diretta TV e streaming.

Il Milan inizia ufficialmente la stagione 2025/26 affrontando il Bari nei trentaduesimi di finale della Coppa Italia. La partita si disputerà oggi, domenica 17 agosto 2025, alle ore 21:15, allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. I rossoneri, reduci da una stagione altalenante, cercano un buon inizio sotto la guida di Massimiliano Allegri, che però non sarà in panchina a causa di una squalifica. Il Bari, allenato da Fabio Caserta, punta a sorprendere e avanzare nel torneo.

Probabili formazioni

Massimiliano Allegri dovrebbe schierare il Milan con un modulo 3-5-2. In porta Maignan; difesa a tre con Tomori, Gabbia e Pavlovic; centrocampo composto da Saelemaekers e Bartesaghi sulle fasce, con Fofana, Ricci e Loftus-Cheek al centro; in attacco la coppia Pulisic-Leao. 

Il Bari di Fabio Caserta dovrebbe rispondere con un 4-3-3. Tra i pali Cerofolini; difesa a quattro con Dickmann, Vicari, Nikolaou e Dorval; a centrocampo Verreth, Braunöder e Pagano; tridente offensivo composto da Partipilo, Moncini e Rao. 

Dove vederla in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5. Per chi preferisce lo streaming, il match sarà disponibile gratuitamente su Mediaset Infinity e sul sito di Sportmediaset. 

L’appuntamento è quindi per questa sera alle 21:15, per seguire l’esordio stagionale del Milan contro il Bari in Coppa Italia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan si prepara al debutto stagionale in Coppa Italia contro il Bari, con Allegri che chiede responsabilità e schiera l’inedita coppia d’attacco Leao-Pulisic.

     | Sport

Massimiliano Allegri elogia il lavoro di Igli Tare e sottolinea l’importanza della partita di Coppa Italia contro il Bari.

     | Sport

Il Milan ha ufficializzato l’acquisto del terzino destro svizzero Zachary Athekame dallo Young Boys. Ecco tutti i dettagli dell’operazione.

     | Sport

Il centrocampista svizzero Ardon Jashari si presenta al Milan, esprimendo entusiasmo per il nuovo capitolo della sua carriera e condividendo le sue ambizioni con il club rossonero.

     | Sport

Il Milan intensifica le trattative per l’acquisto di Rasmus Hojlund dal Manchester United, con il giocatore che mostra apertura al trasferimento.