Milan-Bari: probabili formazioni e dove vederla in TV

Tutte le informazioni su Milan-Bari: probabili formazioni, orario e dove seguire la partita in diretta TV e streaming.

Il Milan inizia ufficialmente la stagione 2025/26 affrontando il Bari nei trentaduesimi di finale della Coppa Italia. La partita si disputerà oggi, domenica 17 agosto 2025, alle ore 21:15, allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. I rossoneri, reduci da una stagione altalenante, cercano un buon inizio sotto la guida di Massimiliano Allegri, che però non sarà in panchina a causa di una squalifica. Il Bari, allenato da Fabio Caserta, punta a sorprendere e avanzare nel torneo.

Probabili formazioni

Massimiliano Allegri dovrebbe schierare il Milan con un modulo 3-5-2. In porta Maignan; difesa a tre con Tomori, Gabbia e Pavlovic; centrocampo composto da Saelemaekers e Bartesaghi sulle fasce, con Fofana, Ricci e Loftus-Cheek al centro; in attacco la coppia Pulisic-Leao. 

Il Bari di Fabio Caserta dovrebbe rispondere con un 4-3-3. Tra i pali Cerofolini; difesa a quattro con Dickmann, Vicari, Nikolaou e Dorval; a centrocampo Verreth, Braunöder e Pagano; tridente offensivo composto da Partipilo, Moncini e Rao. 

Dove vederla in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5. Per chi preferisce lo streaming, il match sarà disponibile gratuitamente su Mediaset Infinity e sul sito di Sportmediaset. 

L’appuntamento è quindi per questa sera alle 21:15, per seguire l’esordio stagionale del Milan contro il Bari in Coppa Italia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan è pronto ad annunciare il rinnovo di Mike Maignan: il capitano rossonero ha raggiunto l’accordo fino al 2030, con opzione per un’ulteriore stagione, mettendo fine ai mesi di incertezza sul suo futuro.

     | Sport

Il Milan intensifica le trattative per portare Jean-Philippe Mateta a Milano già a gennaio, con un’offerta al Crystal Palace e la volontà del giocatore di trasferirsi subito.

     | Sport

Il Milan ha raggiunto un accordo con il Crystal Palace per l’acquisto di Jean-Philippe Mateta, ma l’arrivo immediato dell’attaccante francese dipende dalla capacità del club inglese di trovare un sostituto.

     | Sport

Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini dopo il pareggio contro il Milan, tra elogi a Malen e riflessioni sulla forza della Roma e della difesa.

     | Sport

Massimiliano Allegri commenta il pareggio tra Roma e Milan, sottolineando l’importanza del risultato e analizzando la prestazione della squadra.