Koni De Winter al Milan: visite mediche e firma imminenti

Il difensore belga Koni De Winter è arrivato a Milano per sostenere le visite mediche e firmare un contratto quinquennale con il Milan.

Il difensore belga Koni De Winter è giunto a Milano per completare il suo trasferimento al Milan. Dopo le visite mediche previste per oggi, firmerà un contratto quinquennale con il club rossonero. L’operazione, del valore di 20 milioni di euro, prevede un ingaggio annuale di 1,8 milioni di euro più bonus. 

Dettagli dell’operazione

Il Milan ha concluso l’acquisto di Koni De Winter dal Genoa per una cifra di 20 milioni di euro. Il difensore belga, classe 2002, ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà al club rossonero fino al 2030. Il suo stipendio annuale sarà di 1,8 milioni di euro, con la possibilità di ulteriori bonus legati alle prestazioni. 

Sostituzione di Thiaw

De Winter arriva al Milan per colmare il vuoto lasciato da Malick Thiaw, recentemente ceduto al Newcastle. Il giovane difensore belga, cresciuto nelle giovanili della Juventus, ha maturato esperienza in Serie A con le maglie di Empoli e Genoa. La sua versatilità e le sue qualità difensive lo rendono un elemento prezioso per la squadra allenata da Massimiliano Allegri. 

Integrazione nella squadra

Dopo aver completato le visite mediche e firmato il contratto, De Winter si unirà ai nuovi compagni a Milanello. Il suo primo allenamento con la squadra è previsto per domani. Il difensore sarà a disposizione per la partita di Coppa Italia contro il Bari, in programma domenica a San Siro. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Rafael Leao ha superato l’infiammazione all’anca e sarà disponibile per la sfida tra Milan e Roma, in programma domenica 2 novembre alle 20:45 a San Siro.

     | Sport

Il tecnico rossonero prepara la sfida con la Roma tra infortuni, esperimenti tattici e la solita richiesta di equilibrio.

     | Sport

Rafael Leao e Santiago Gimenez potrebbero saltare la partita contro la Roma a causa di problemi fisici. Massimiliano Allegri sta considerando nuove soluzioni offensive per il Milan.

     | Sport

Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus con un contratto fino a giugno e opzione di rinnovo in caso di qualificazione in Champions League.

     | Sport

Massimiliano Allegri spiega la sostituzione di Rafael Leao e analizza la prestazione del Milan contro l’Atalanta.