Calciomercato: De Winter al Milan, Roma su Sancho, Grealish all’Everton

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato dell'11 agosto 2025: De Winter al Milan, Roma su Sancho, Grealish all'Everton.

Il calciomercato dell’11 agosto 2025 registra movimenti significativi per Milan, Roma ed Everton. Il Milan ha concluso l’acquisto di Koni De Winter, la Roma punta su Jadon Sancho, mentre Jack Grealish si avvicina all’Everton.

Milan: De Winter per la difesa

Il Milan ha trovato il sostituto di Malick Thiaw, ceduto al Newcastle. I rossoneri hanno chiuso l’accordo con il Genoa per Koni De Winter, difensore belga di 23 anni. L’operazione si è conclusa per 25 milioni di euro, tra parte fissa e bonus. De Winter è atteso a Milano nelle prossime ore per le visite mediche. 

Roma: obiettivo Sancho

La Roma ha messo gli occhi su Jadon Sancho del Manchester United. Il club giallorosso potrebbe offrire 20 milioni di euro più bonus per avvicinarsi alla richiesta dei Red Devils, fissata a 25 milioni. Tuttavia, l’ingaggio richiesto dal giocatore, pari a 6 milioni di euro, rappresenta un ostacolo significativo per la trattativa. 

Grealish verso l’Everton

Secondo The Athletic, l’Everton ha raggiunto un accordo per prendere in prestito Jack Grealish dal Manchester City. Le visite mediche sono previste in giornata. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo con Pierre-Emile Højbjerg e Adrián Bernabé.

     | Sport

Il Milan sta considerando l’acquisto di Jonathan David dalla Juventus, ma la trattativa dipende dalla cessione di Santiago Gimenez.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.

     | Sport

Cristian Chivu ha commentato la prestazione della sua squadra e di Lautaro Martinez dopo la vittoria contro la Lazio, sottolineando l’importanza della serenità e del lavoro di gruppo.