Politano elogia De Bruyne dopo Napoli-Girona: “Fa la differenza”

Matteo Politano si sofferma sulle qualità di Kevin De Bruyne dopo la vittoria del Napoli contro il Girona, sottolineando l'impatto del nuovo compagno di squadra e commentando la prestazione della squadra.

Matteo Politano ha espresso grande ammirazione per Kevin De Bruyne dopo la vittoria del Napoli per 3-2 in amichevole contro il Girona. L’esterno azzurro ha sottolineato la forza del nuovo compagno di squadra, arrivato recentemente a disposizione di Antonio Conte.

De Bruyne, un esempio per il gruppo

Politano ha dichiarato: “De Bruyne è un giocatore eccezionale, si è visto oggi, ma anche dal primo giorno che è arrivato. Si è messo sempre a disposizione, noi dobbiamo imparare da lui: è un ragazzo d’oro che quando tocca il pallone fa la differenza. Lo abbiamo visto in questa occasione e lo vedremo per tutta la stagione. Parliamo di un campione assoluto”.

Analisi della gara contro il Girona

Parlando della partita, Politano ha commentato: “Stiamo crescendo nell’intensità, credo che abbiamo giocato 25 minuti di altissimo livello, segnando tre reti meritatamente. Poi loro hanno reagito e sono arrivati questi due gol. Dobbiamo continuare a lavorare, il mister Conte sa bene quello che c’è da fare e noi ormai sappiamo quello che lui vuole. Finiremo questo ritiro alla grande”.

Il ruolo di Conte e il lavoro della squadra

Secondo Politano, il gruppo sta seguendo le indicazioni dell’allenatore: “Il mister Conte sa bene quello che c’è da fare e noi ormai sappiamo quello che lui vuole”. L’esterno ha sottolineato la necessità di mantenere alta l’intensità e di continuare a lavorare per migliorare ulteriormente in vista della nuova stagione.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport