Atp Cincinnati, oggi l’esordio di Sinner: terzo match sul Centrale

Jannik Sinner debutta al Masters 1000 di Cincinnati contro Daniel Elahi Galán, terzo incontro sul Center Court.

Jannik Sinner è pronto a fare il suo esordio al Masters 1000 di Cincinnati. Dopo il trionfo a Wimbledon, l’azzurro ha scelto di prendersi una pausa per recuperare fisicamente e mentalmente, saltando il torneo di Toronto. Ora, Sinner è determinato a difendere il titolo conquistato lo scorso anno in Ohio.

Programma del match

Sinner scenderà in campo oggi sabato 9 agosto sul Center Court del Lindner Family Tennis Center. Il suo incontro sarà il terzo della sessione diurna, preceduto dalle sfide tra Iga Swiatek e Anastasia Potapova, e tra Tommy Paul e Pedro Martínez. Le partite inizieranno alle 17:00 italiane (11:00 locali), quindi l’ingresso in campo di Sinner è previsto intorno alle 22:00 italiane, salvo eventuali ritardi. 

Avversario: Daniel Elahi Galán

L’avversario di Sinner sarà il colombiano Daniel Elahi Galán, proveniente dalle qualificazioni. Galán ha recentemente ottenuto buoni risultati sul circuito, dimostrando di essere un giocatore solido sul cemento. Sarà il primo incontro tra i due giocatori, aggiungendo un elemento di incertezza alla sfida.

Dove vedere il match

Il match di Sinner sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW e Sky Go. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Jannik Sinner ha sconfitto Gabriel Diallo con il punteggio di 6-2, 7-6(6), avanzando agli ottavi di finale del Cincinnati Open.

     | Sport

Jannik Sinner affronta Gabriel Diallo nel terzo turno del Masters 1000 di Cincinnati. Ecco l’orario del match e dove seguirlo in diretta.

     | Sport

Luca Nardi supera Denis Shapovalov al Cincinnati Open, mentre Daniil Medvedev subisce una sconfitta contro Adam Walton.

     | Sport

Jannik Sinner affronta Gabriel Diallo nel terzo turno del Masters 1000 di Cincinnati. Ecco l’orario del match, i precedenti tra i due tennisti e dove seguire la partita in diretta.

     | Sport

Luca Nardi supera Denis Shapovalov in rimonta al Cincinnati Open, accedendo al terzo turno del torneo.