Atp Cincinnati, oggi l’esordio di Sinner: terzo match sul Centrale

Jannik Sinner debutta al Masters 1000 di Cincinnati contro Daniel Elahi Galán, terzo incontro sul Center Court.

Jannik Sinner è pronto a fare il suo esordio al Masters 1000 di Cincinnati. Dopo il trionfo a Wimbledon, l’azzurro ha scelto di prendersi una pausa per recuperare fisicamente e mentalmente, saltando il torneo di Toronto. Ora, Sinner è determinato a difendere il titolo conquistato lo scorso anno in Ohio.

Programma del match

Sinner scenderà in campo oggi sabato 9 agosto sul Center Court del Lindner Family Tennis Center. Il suo incontro sarà il terzo della sessione diurna, preceduto dalle sfide tra Iga Swiatek e Anastasia Potapova, e tra Tommy Paul e Pedro Martínez. Le partite inizieranno alle 17:00 italiane (11:00 locali), quindi l’ingresso in campo di Sinner è previsto intorno alle 22:00 italiane, salvo eventuali ritardi. 

Avversario: Daniel Elahi Galán

L’avversario di Sinner sarà il colombiano Daniel Elahi Galán, proveniente dalle qualificazioni. Galán ha recentemente ottenuto buoni risultati sul circuito, dimostrando di essere un giocatore solido sul cemento. Sarà il primo incontro tra i due giocatori, aggiungendo un elemento di incertezza alla sfida.

Dove vedere il match

Il match di Sinner sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW e Sky Go. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

I programmi di inizio 2026 dei top 30 ATP: Alcaraz e Sinner in esibizione a Seul, Musetti al lavoro con il nuovo coach Perlas per avvicinarsi ai vertici.

     | Sport

Il tennista italiano Lorenzo Musetti ha annunciato l’ingresso di José Perlas nel suo team per migliorare la preparazione fisica e avvicinarsi al livello di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.

     | Sport

Rafael Nadal offre la sua visione sulla rivalità tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, sottolineando le differenze nel loro stile di gioco e commentando le critiche rivolte al giovane spagnolo.

     | Sport

Juan Carlos Ferrero parla della separazione da Carlos Alcaraz e della possibilità di allenare Jannik Sinner.

     | Sport

Juan Carlos Ferrero racconta la rottura con Carlos Alcaraz, le divergenze sui contratti e il dolore ancora vivo: “Penso a lui ogni giorno”. E su un’ipotesi Sinner non chiude la porta, ma frena: “Non è il momento”.