Il centrocampista svedese Jens Cajuste lascia nuovamente il Napoli per unirsi all’Ipswich Town in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
La SSC Napoli ha ufficializzato la cessione di Jens Cajuste all’Ipswich Town Football Club con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Il centrocampista svedese, classe 1999, aveva già militato nella squadra inglese nella stagione precedente, collezionando 33 presenze e segnando un gol.
Secondo quanto riportato da TUTTOmercatoWEB, l’accordo prevede un prestito con obbligo di riscatto che diventerà effettivo in caso di promozione dell’Ipswich Town in Premier League. Nella stagione precedente, l’Ipswich era retrocesso in Championship, annullando l’obbligo di riscatto previsto nel precedente accordo.
Jens Cajuste ha espresso la sua soddisfazione per il ritorno all’Ipswich Town, dichiarando: “Sono davvero felice che tutto sia andato per il verso giusto e sono felice di essere tornato. Ho sempre avuto l’ambizione, prima dell’estate, di tornare qui con entusiasmo e non vedo l’ora di ricominciare con i miei compagni di squadra.” Il club inglese ha sottolineato l’importanza del ritorno di Cajuste, evidenziando il suo contributo nella stagione precedente e l’entusiasmo per il suo ritorno.
| Sport
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Città
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633