Italia-Israele a Udine: biglietti in vendita per la sfida di qualificazione ai Mondiali 2026

Aperta la vendita dei biglietti per Italia-Israele, terza gara casalinga degli azzurri nel girone di qualificazione ai Mondiali 2026. La partita si giocherà il 14 ottobre allo stadio Friuli di Udine, con promozioni dedicate a famiglie, giovani e studenti.

Sono disponibili i biglietti per la partita di qualificazione ai Mondiali 2026 tra Italia e Israele, che si disputerà il 14 ottobre allo stadio Friuli di Udine. Si tratta della terza gara casalinga del girone per la nazionale guidata dal nuovo commissario tecnico Gennaro Gattuso. La sfida arriva a un anno esatto dal precedente incontro tra le due squadre, sempre a Udine, terminato 4-1 per gli azzurri in Nations League grazie alla doppietta di Di Lorenzo e ai gol di Retegui e Frattesi.

Precedenti a Udine: il bilancio degli azzurri 

La partita contro Israele sarà l’undicesima volta che la nazionale italiana giocherà a Udine. Nei dieci precedenti incontri disputati nella città friulana, il bilancio è di otto vittorie e due pareggi, con 21 gol segnati e solo 3 subiti dagli azzurri. Dopo la vittoria contro la Moldova il 9 giugno e la gara prevista contro l’Estonia il 5 settembre a Bergamo, la nazionale tornerà quindi a giocare davanti al pubblico friulano.

Modalità di acquisto e promozioni sui biglietti 

I biglietti per Italia-Israele sono acquistabili presso i centri autorizzati Vivaticket e online sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com. Sono previste diverse promozioni rivolte a famiglie, Under 12, Under 18, Over 65 e studenti universitari. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Emirates FA Cup sarà trasmessa in Italia fino al 2028 grazie a un nuovo accordo tra Warner Bros. Discovery e Dazn. La coppa inglese sarà visibile in co-esclusiva su Dazn ed Eurosport, rafforzando la partnership tra le due piattaforme.

     | Sport

Gigi Datome parla degli obiettivi dell’Italbasket, della nuova identità di squadra e dei progetti giovanili in vista delle qualificazioni al Mondiale.

     | Sport

Il ct Quesada ha ufficializzato la lista dei convocati per il raduno di Udine in vista del test match contro l’Australia. Confermato il gruppo di Verona, con poche novità e l’assenza di Negri per infortunio.

     | Sport

Il ministro Abodi sottolinea la necessità di promuovere la pratica sportiva in Italia durante la presentazione del report “100 Storie Italiane di Sport”.

     | Sport

La nazionale femminile di calcio si prepara alle amichevoli contro Giappone e Brasile con un raduno a Coverciano. Convocata Marta Teresa Pandini al posto di Arianna Caruso. Ecco l’elenco completo delle giocatrici chiamate dal ct Andrea Soncin.