Il Torino è in procinto di concludere l’acquisto dell’attaccante argentino Giovanni Simeone dal Napoli. Dopo una serie di contatti positivi, le parti stanno lavorando per definire gli ultimi dettagli della formula di trasferimento. Il Napoli spinge per inserire l’obbligo di riscatto, condizione su cui si sta trattando proprio in queste ore. Il Torino, dal canto suo, ha già incassato il sì del giocatore, convinto dal progetto tecnico e dal possibile ruolo centrale nell’attacco di Baroni. Le sensazioni sono positive: l’intesa tra i club è vicina e l’operazione potrebbe chiudersi già nei prossimi giorni.
Il Torino ha già raggiunto un accordo di massima con Giovanni Simeone per il suo trasferimento. Il giocatore ha mostrato entusiasmo per la nuova destinazione, attratto dal progetto tecnico e dalla possibilità di avere un ruolo centrale nell’attacco granata. Per quanto riguarda l’aspetto economico, il Napoli valuta il cartellino dell’attaccante argentino tra i 7 e gli 8 milioni di euro. Le trattative tra i due club sono in corso per trovare un’intesa definitiva su questa base economica.
Le discussioni tra Torino e Napoli si concentrano sulla formula del trasferimento. Il Napoli preferirebbe inserire un obbligo di riscatto, mentre il Torino sta valutando le condizioni proposte. Nonostante queste differenze, le sensazioni sono positive e l’intesa tra i club sembra vicina. L’operazione potrebbe concludersi nei prossimi giorni, permettendo a Simeone di unirsi al Torino in tempo per l’inizio della nuova stagione.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633