| Città
Il rapper Sfera Ebbasta ha conquistato il pubblico napoletano con un concerto memorabile allo Stadio Diego Armando Maradona, presentando una scaletta di 28 brani tra successi e nuove hit.
Durante il concerto di Sfera Ebbasta all’Arena della Versilia di Cinquale, in provincia di Massa Carrara, una rissa tra giovani spettatori ha costretto l’artista a interrompere l’esibizione e abbandonare il palco. L’episodio è avvenuto il 2 agosto 2025, durante l’ultima canzone in scaletta.
Mentre Sfera Ebbasta stava eseguendo “Visiera a becco”, alcuni giovani hanno iniziato a spingersi e colpirsi sotto il palco. In un video diffuso online, si vede un ragazzo a terra mentre un altro gli sferra un calcio alla testa. L’artista, notando la situazione, ha interrotto la performance e si è rivolto al pubblico: “Questa era l’ultima canzone di oggi e qualcuno l’ha voluta rovinare, mi dispiace tanto”. Ha poi aggiunto: “Questi sono i motivi per cui la gente non ha voglia di suonare nei posti. Non sapete divertirvi ragazzi”.
Visibilmente contrariato, Sfera Ebbasta ha proseguito: “Ma che c…o parti fratello, ci sono bambini e ragazzine”. Ha poi concluso: “Siete dei babbi, ve lo dico con tutto il cuore. Siete dei babbi. Ciao a tutti, divertitevi”. Dopo queste parole, ha lasciato il palco, ponendo fine anticipatamente al concerto.
L’episodio ha suscitato numerose reazioni sui social media. Manuel Petroni, content creator presente al concerto, ha condiviso un video commentando: “Sono senza parole. Alcune cose finché non succedono non ci pensi. Ma se quel calcio viene tirato bene e quella persona viene colpita bene cosa può succedere? Ragazzi, cercate di divertirvi ai concerti, smettetela”.
| Città
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633