Branchini: “Allegri non darà le dimissioni se non arriva Jashari”

L'agente di Massimiliano Allegri, Giovanni Branchini, smentisce le voci sulle dimissioni del tecnico in caso di mancato arrivo di Ardon Jashari al Milan.

L’agente di Massimiliano Allegri, Giovanni Branchini, ha recentemente smentito le voci secondo cui il tecnico potrebbe dimettersi qualora il Milan non riuscisse ad acquistare Ardon Jashari. In un’intervista a Sky Sport, Branchini ha dichiarato: “Non pensiate che Allegri dia le dimissioni se Jashari non viene al Milan. È un giocatore interessante che il Milan sta cercando di acquistare con offerte importanti. Non c’è alcun timore da parte di Massimiliano riguardo al completamento della squadra”. 

La posizione di Branchini sulla trattativa Jashari

Giovanni Branchini ha chiarito la posizione del suo assistito riguardo alla trattativa per Ardon Jashari. Ha sottolineato che, sebbene il centrocampista svizzero sia un obiettivo del Milan, Allegri non ha posto condizioni imprescindibili per il suo arrivo. Branchini ha aggiunto: “Siete così sicuri che Jashari sia una sua richiesta così ferma?” 

Le dichiarazioni di Igli Tare sul mercato del Milan

Il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, ha confermato l’interesse per Jashari durante la presentazione di Allegri. Tare ha dichiarato: “La volontà di Jashari sarebbe quella di venire. Ma in questo momento dobbiamo rispettare le dinamiche del club che lo ha sotto controllo. Riteniamo di avere fatto un’offerta importante anche nel rispetto della storia del Bruges. Mi auguro che la situazione si concluda per il bene del Milan”.

Il punto sulla trattativa per Ardon Jashari

Ardon Jashari, centrocampista del Club Brugge, ha manifestato il desiderio di trasferirsi al Milan. Il giocatore si è allenato a parte e ha saltato la gara di Supercoppa contro l’Union St. Gilloise. Il Milan ha presentato un’offerta superiore ai 30 milioni di euro, ma il Bruges non ha ancora dato il via libera al trasferimento. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan chiude l’esercizio 2024/25 con un utile di 3 milioni di euro e un fatturato record di 495 milioni, segnando il terzo anno consecutivo in positivo.

     | Sport

Rafael Leao ha superato l’infiammazione all’anca e sarà disponibile per la sfida tra Milan e Roma, in programma domenica 2 novembre alle 20:45 a San Siro.

     | Sport

Il tecnico rossonero prepara la sfida con la Roma tra infortuni, esperimenti tattici e la solita richiesta di equilibrio.

     | Sport

Rafael Leao e Santiago Gimenez potrebbero saltare la partita contro la Roma a causa di problemi fisici. Massimiliano Allegri sta considerando nuove soluzioni offensive per il Milan.

     | Sport

Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus con un contratto fino a giugno e opzione di rinnovo in caso di qualificazione in Champions League.