Andrea Stramaccioni salva due ragazze dall’annegamento in Puglia

L'allenatore interviene prontamente per soccorrere due giovani in difficoltà nelle acque pugliesi.

Andrea Stramaccioni si è reso protagonista di un atto di coraggio salvando due ragazze che stavano per annegare nelle acque della Puglia. L’episodio è avvenuto nella giornata di ieri, quando le giovani, trovandosi in difficoltà a causa delle forti correnti, hanno attirato l’attenzione di Stramaccioni, presente sulla spiaggia. Senza esitazione, l’allenatore si è tuffato in mare e ha portato in salvo entrambe le ragazze, evitando una possibile tragedia.

L’intervento tempestivo di Stramaccioni

Le due ragazze si trovavano in mare quando sono state sorprese da correnti insidiose che le hanno trascinate al largo. Notando la situazione di pericolo, Andrea Stramaccioni, che si trovava sulla spiaggia, è intervenuto prontamente. Senza indugi, si è tuffato in acqua e, con grande abilità, ha raggiunto le giovani in difficoltà. Grazie alla sua prontezza e determinazione, è riuscito a riportarle a riva in sicurezza, evitando conseguenze ben più gravi.

Le reazioni dopo il salvataggio

Dopo l’eroico gesto, le due ragazze hanno espresso profonda gratitudine nei confronti di Stramaccioni per aver salvato loro la vita. Anche i bagnanti presenti sulla spiaggia hanno elogiato l’allenatore per il suo coraggio e la sua prontezza di spirito. Nonostante l’ammirazione generale, Stramaccioni ha minimizzato l’accaduto, dichiarando di aver agito semplicemente per senso del dovere e di non considerarsi un eroe.

ti potrebbe interessare

No results found.