Il Napoli ha comunicato alcune novità riguardanti il programma delle amichevoli precampionato. Oltre al cambio di orario per la sfida contro l’Olympiacos, sono state ufficializzate due nuove partite che si giocheranno allo stadio Patini di Castel di Sangro contro formazioni di Serie C.
La società partenopea ha annunciato che l’amichevole con l’Olympiacos, inizialmente prevista per le ore 20:00 di giovedì 14 agosto 2025, è stata anticipata alle ore 18:00 dello stesso giorno. “La SSC Napoli comunica che l’amichevole con l’Olympiacos, inizialmente prevista per le ore 20:00 di giovedì 14 agosto 2025, è stata anticipata alle ore 18:00 dello stesso giorno. I biglietti già acquistati restano validi: sebbene sul tagliando sia indicato l’orario originario (ore 20:00), l’accesso allo stadio sarà regolarmente consentito per la nuova programmazione delle ore 18:00”, si legge nella nota ufficiale del club.
Il Napoli ha inserito in calendario altri due test estivi. Le partite saranno disputate allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro contro due club di Serie C: la prima contro la Casertana e la seconda contro il Sorrento. Secondo quanto comunicato dalla società, queste nuove amichevoli sono state organizzate anche a seguito del sold out registrato nelle tre sfide internazionali contro Stade Brestois 29, Girona FC e Olympiacos FC.
Per le due nuove amichevoli, la SSC Napoli ha annunciato che i biglietti saranno disponibili a partire da giovedì 31 luglio alle ore 12:00. I tagliandi potranno essere acquistati esclusivamente sulla piattaforma online TicketOne. Tutte le partite si disputeranno a porte aperte presso lo stadio di Castel di Sangro.
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Città
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633