La SSC Napoli ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per il settore ospiti in occasione della partita contro il Sassuolo, prevista per sabato 23 agosto 2025 alle ore 18:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. I tagliandi saranno disponibili a partire dalle ore 10:00 di martedì 12 agosto 2025, sia online che presso i punti vendita del circuito VivaTicket. Il prezzo del biglietto per il settore ospiti (Tribuna Nord) è di €45,00. La vendita dei biglietti per questo settore terminerà alle ore 19:00 di venerdì 22 agosto 2025. Si ricorda che, secondo la normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi per il settore ospiti. Inoltre, non è consentito il cambio utilizzatore per tutti i biglietti.
I tifosi interessati possono acquistare i biglietti attraverso due canali principali:
Online: collegandosi al sito ufficiale del circuito VivaTicket.
Punti vendita fisici: recandosi presso i punti vendita autorizzati del circuito VivaTicket.
È importante sottolineare che, per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti, non è richiesta la tessera del tifoso. Tuttavia, al momento dell’acquisto e dell’ingresso allo stadio, sarà necessario esibire un documento d’identità valido che attesti la residenza del titolare del biglietto.
La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, che includono le procedure di accesso, i parcheggi disponibili e il regolamento d’uso dello stadio. Queste informazioni sono disponibili ai seguenti link:
Regolamento d’uso dello stadio: https://www.sassuolocalcio.it/wp-content/uploads/biglietteria/Regolamento-stadio.pdf
Codice di condotta per i tifosi: https://www.sassuolocalcio.it/biglietteria/codice-tifosi/
Normativa per striscioni e coreografie: https://www.sassuolocalcio.it/biglietteria/striscioni/
Indicazioni su come arrivare al Mapei Stadium: https://www.sassuolocalcio.it/strutture/mapei-stadium/
Si ricorda, infine, che per accedere allo stadio è necessario presentare un valido documento d’identità in cui si evinca la residenza del titolare del titolo di accesso.
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633