| Sport
Il Milan chiude l’esercizio 2024/25 con un utile di 3 milioni di euro e un fatturato record di 495 milioni, segnando il terzo anno consecutivo in positivo.
Il Milan è in fase avanzata per l’acquisto di Ardon Jashari, centrocampista svizzero del Club Bruges, mentre l’interesse per Dusan Vlahovic della Juventus persiste, sebbene con alcune difficoltà economiche.
Il Milan ha presentato un’offerta di 33 milioni di euro più bonus al Club Bruges per Ardon Jashari. Il direttore sportivo Igli Tare ha dichiarato: “La sua volontà è quella di venire e giocare per questa squadra, ma in questo momento dobbiamo rispettare le dinamiche di un altro club. Riteniamo di aver fatto una grande offerta, nel rispetto della storia del club e del calcio belga. Mi auguro che ci sia un lieto fine per il Milan e per il giocatore”.
Massimiliano Allegri ha contattato Dusan Vlahovic per sondare la sua disponibilità a trasferirsi al Milan. Il club rossonero avrebbe offerto un contratto da 6 milioni di euro annui più bonus. Tuttavia, l’elevato stipendio attuale del giocatore, pari a 12 milioni di euro annui, rappresenta un ostacolo significativo. Inoltre, un club turco ha offerto tra i 25 e i 30 milioni di euro per l’attaccante serbo, mostrando maggiore determinazione nel chiudere l’affare.
Con l’arrivo imminente di Jashari, il Milan si concentra ora su altri obiettivi di mercato. Il tecnico Massimiliano Allegri attende ulteriori rinforzi per completare la rosa in vista della prossima stagione. Oltre a un terzino destro, il club sta valutando l’acquisto di un centravanti da affiancare a Santiago Gimenez. Dusan Vlahovic rimane un nome da tenere in considerazione, ma le opzioni non mancano e il Milan potrebbe attendere la seconda metà di agosto per l’assalto finale, sperando in condizioni di mercato più favorevoli.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633