La Juventus si trova al centro di una controversia riguardante Timothy Weah, con il suo agente, Badou Sambague, che ha espresso pubblicamente il proprio disappunto sulla gestione del giocatore da parte del club bianconero. Sambague ha rilasciato dichiarazioni forti, accusando un dirigente della Juventus di ostacolare il trasferimento di Weah all’Olympique Marsiglia.
In un’intervista a RMC Sport, Sambague ha dichiarato: “La Juventus è un club fantastico. Il reparto sportivo è gestito da tre persone: due hanno classe e cercano soluzioni, uno sta ancora cercando la sua strada e crea problemi. Non possiamo permettercelo”. L’agente ha inoltre aggiunto: “Weah è sempre stato un professionista, è stato messo fuori dai giochi durante il Mondiale per Club. Una persona lo ha rovinato, voleva costringerlo ad andare altrove. Oggi, per vendetta, pretende una fortuna e un’offerta dalla Premier League che non arriverà e non verrà mai convalidata da noi”.
Già a giugno, Sambague aveva espresso il proprio disappunto riguardo alla gestione di Weah da parte della Juventus. In quell’occasione, il club bianconero aveva trovato un accordo con il Nottingham Forest per la cessione del giocatore, ma Weah aveva rifiutato il trasferimento. Sambague aveva dichiarato: “Weah è un giocatore fantastico e un compagno di squadra fantastico. Vedere gente comportarsi così per soldi ed egoismo mi ha deluso molto. È una vergogna”. L’agente aveva inoltre sottolineato: “Finché non sarò qui, nessuno spingerà uno dei miei giocatori ad andare a destra o a sinistra come una marionetta”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633