Jesper Lindstrøm: visite mediche con il Wolfsburg, i dettagli dell’operazione

Il centrocampista danese Jesper Lindstrøm si sottopone oggi alle visite mediche con il Wolfsburg, segnando un passo importante verso il suo trasferimento dal Napoli al club inglese.

Jesper Lindstrøm, centrocampista danese classe 2000, è giunto oggi a Liverpool per sottoporsi alle visite mediche con il Wolfsburg. Questo passaggio rappresenta l’ultimo step prima della firma ufficiale che sancirà il suo trasferimento dal Napoli al club tedesco.

Dettagli dell’operazione

Il club tedesco lo prenderà in prestito oneroso per 1,5 milioni di euro, con un diritto di riscatto fissato a 16 milioni. Il giocatore ha già trovato un accordo con i Lupi e domani è atteso per le visite mediche, preludio alla firma.

Il percorso di Lindstrøm al Napoli

Lindstrøm era arrivato al Napoli nell’estate del 2023 dall’Eintracht Francoforte, con un’operazione complessiva di 25 milioni di euro. Nonostante le aspettative, il giocatore non è riuscito a imporsi nella formazione partenopea, collezionando 27 presenze senza reti all’attivo. Di conseguenza lo scorso , il Napoli aveva deciso di cederlo in prestito all’Everton dove è sceso invece in campo per un totale di 30 volte, tra Premier League, FA Cup e EFL Cup.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan valuta l’acquisto di Niclas Füllkrug come soluzione temporanea in attacco, in attesa di poter ingaggiare Robert Lewandowski a parametro zero nella prossima estate.

     | Sport

Milan e Roma, alla ricerca di rinforzi in attacco, si contendono Joshua Zirkzee per il mercato di gennaio.

     | Sport

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo con Pierre-Emile Højbjerg e Adrián Bernabé.

     | Sport

Il Milan sta considerando l’acquisto di Jonathan David dalla Juventus, ma la trattativa dipende dalla cessione di Santiago Gimenez.

     | Sport

Il centrocampista italiano Sandro Tonali riflette sul suo futuro al Newcastle, lasciando aperte possibilità per un ritorno in Italia.