Juventus: Mbangula al Werder Brema, Weah verso il Marsiglia, Sancho nel mirino

La Juventus cede Mbangula al Werder Brema e si prepara a vendere Weah al Marsiglia, puntando su Sancho per rinforzare l'attacco.

La Juventus ha definito la cessione di Samuel Mbangula al Werder Brema per una cifra di circa 10 milioni di euro più bonus. L’esterno belga, classe 2004, ha firmato un contratto fino al 2030 con il club tedesco. Nella scorsa stagione, Mbangula ha collezionato 32 presenze con la maglia bianconera, segnando 4 gol e fornendo 4 assist tra campionato e coppe. Tuttavia, con l’arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juventus, il suo impiego è diminuito, rendendo la cessione una scelta strategica per il club. 

Weah verso il Marsiglia

Timothy Weah è vicino al trasferimento all’Olympique Marsiglia. L’esterno statunitense ha già raggiunto un accordo con il club francese, mentre la Juventus sta negoziando per ottenere una cifra intorno ai 15 milioni di euro dalla sua cessione. Weah, che ha segnato 6 gol e fornito 5 assist nella scorsa stagione, ha rifiutato un’offerta del Nottingham Forest, preferendo un ritorno in Ligue 1, dove ha già giocato in passato. 

Sancho nel mirino della Juventus

Con le risorse ottenute dalle cessioni di Mbangula e Weah, la Juventus punta a rinforzare l’attacco con l’acquisto di Jadon Sancho dal Manchester United. Il club inglese chiede 25 milioni di euro per l’esterno inglese, mentre la Juventus ha finora offerto 10 milioni fissi più 5 di bonus. Grazie ai fondi derivanti dalle recenti cessioni, i bianconeri potrebbero aumentare l’offerta per avvicinarsi alle richieste del Manchester United e concludere l’affare.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Walter Baseggio, ex stella della nazionale belga, analizza su Radio Kiss Kiss Napoli il futuro del Napoli tra la separazione con Conte, il ruolo di De Bruyne e le prospettive di mercato.

     | Sport

Il giornalista belga Sacha Tavolieri, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la situazione di Lukaku e De Bruyne al Napoli, tra dubbi, possibili addii e la necessità di una nuova direzione per il club.

     | Sport

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Lulù Oliveira e Paolo Del Genio hanno discusso del futuro di Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku al Napoli, analizzando le strategie di utilizzo dei giocatori e le prospettive della squadra.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Dallo studio di Radio Kiss Kiss Napoli emergono dettagli sulle prossime mosse del Napoli: tra giovani talenti, rinnovi e la necessità di un bomber, il club azzurro si prepara a una rivoluzione.