Amichevoli estive del Milan 2025: calendario e programmazione TV

Il Milan ha annunciato il calendario delle amichevoli estive per la stagione 2025/26, con partite in Asia e Europa trasmesse su DAZN.

Il Milan ha ufficializzato il programma delle amichevoli estive in preparazione alla stagione 2025/26. La squadra rossonera sarà impegnata in una serie di incontri internazionali che si svolgeranno tra luglio e agosto, toccando diverse città in Asia e Europa.

Calendario delle amichevoli estive del Milan

Il tour pre-campionato del Milan prevede le seguenti partite:

  • 23 luglio 2025: Arsenal-Milan al National Stadium di Singapore, ore 13:30.
  • 26 luglio 2025: Liverpool-Milan al Kai Tak Sports Park di Hong Kong, ore 20:30.
  • 31 luglio 2025: Perth Glory-Milan all’HBF Park di Perth, orario da definire.
  • 9 agosto 2025: Leeds-Milan all’Aviva Stadium di Dublino, ore 16:00.
  • 10 agosto 2025: Chelsea-Milan allo Stamford Bridge di Londra, ore 16:00. 

Programmazione televisiva delle amichevoli

Le amichevoli estive del Milan saranno trasmesse in diretta su DAZN. Gli abbonati potranno seguire le partite su vari dispositivi, tra cui smart TV, computer, smartphone e tablet. In particolare, gli incontri contro Arsenal e Liverpool saranno disponibili anche su Milan TV, accessibile agli abbonati DAZN con pacchetti Standard e Plus. 

Dettagli sulla tournée asiatica

La tournée asiatica del Milan rappresenta un’importante occasione per il club di rafforzare la propria presenza internazionale. La partita contro il Liverpool, prevista per il 26 luglio al Kai Tak Sports Park di Hong Kong, segna il ritorno dei rossoneri in città dopo oltre due decenni. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan è pronto ad annunciare il rinnovo di Mike Maignan: il capitano rossonero ha raggiunto l’accordo fino al 2030, con opzione per un’ulteriore stagione, mettendo fine ai mesi di incertezza sul suo futuro.

     | Sport

Il Milan intensifica le trattative per portare Jean-Philippe Mateta a Milano già a gennaio, con un’offerta al Crystal Palace e la volontà del giocatore di trasferirsi subito.

     | Sport

Il Milan ha raggiunto un accordo con il Crystal Palace per l’acquisto di Jean-Philippe Mateta, ma l’arrivo immediato dell’attaccante francese dipende dalla capacità del club inglese di trovare un sostituto.

     | Sport

Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini dopo il pareggio contro il Milan, tra elogi a Malen e riflessioni sulla forza della Roma e della difesa.

     | Sport

Massimiliano Allegri commenta il pareggio tra Roma e Milan, sottolineando l’importanza del risultato e analizzando la prestazione della squadra.