Noa Lang incontra Geolier a Napoli: entusiasmo dei tifosi sui social

L'incontro tra Noa Lang e Geolier allo stadio Maradona scatena i tifosi del Napoli sui social, che chiedono una collaborazione musicale tra il calciatore e il rapper.

Noa Lang e Geolier si sono incontrati a Napoli, scatenando l’entusiasmo dei tifosi sui social. L’occasione è stata il primo shooting fotografico di Lang da calciatore azzurro allo stadio Diego Armando Maradona. Sui canali ufficiali del Napoli e della Lega Serie A sono state pubblicate le immagini dell’incontro tra il nuovo acquisto olandese e il rapper partenopeo.

Lang e Geolier: incontro allo stadio Maradona

 Noa Lang, arrivato al Napoli dopo l’acquisto ufficializzato dal club, ha incontrato Geolier allo stadio Diego Armando Maradona. Il rapper ha avuto modo di abbracciare l’ex PSV durante il servizio fotografico che ha segnato il debutto di Lang con la maglia azzurra. Le foto dell’incontro sono state condivise sui social network, attirando l’attenzione dei tifosi.

Reazioni dei tifosi e richiesta di collaborazione musicale 

Dopo la pubblicazione delle immagini, molti tifosi del Napoli si sono scatenati sui social, chiedendo una collaborazione musicale tra Geolier e Noa Lang. Gran parte del pubblico partenopeo ha commentato sui canali ufficiali della società e della Lega Serie A, proponendo un “feat” tra il rapper e il calciatore olandese. 

Curiosità sul passato musicale di Noa Lang 

Lang, infatti, non è solo un calciatore: è noto anche come “Noano” nel mondo musicale  ha già pubblicato brani come “Damage” e “Waka”, che hanno superato i 20 milioni di streaming ciascuno. Questo passato musicale ha contribuito ad alimentare l’entusiasmo dei tifosi per una possibile collaborazione con Geolier.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Museo del Tesoro di San Gennaro ha registrato un incremento dell’80% dei visitatori grazie a una gestione innovativa e a interventi per l’accessibilità.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.