Sam Beukema è arrivato a Roma nella serata di giovedì 17 luglio. Il difensore centrale olandese, ex Bologna, ha raggiunto Villa Stuart nella mattinata successiva per sostenere le visite mediche, passaggio fondamentale prima della firma sul contratto che lo legherà al Napoli. Ad accompagnarlo in questa giornata il padre-agente Menno. L’operazione per il trasferimento di Beukema al Napoli è stata già definita a titolo definitivo con il Bologna.
Beukema si è presentato a Villa Stuart per i controlli medici previsti prima della firma. Le visite rappresentano l’ultimo step prima dell’ufficialità del trasferimento. Il difensore, 27 anni, dopo aver superato i test di rito, firmerà il contratto che lo legherà agli azzurri. La presenza del padre-agente Menno ha accompagnato tutte le fasi della giornata romana del giocatore.
L’operazione tra Napoli e Bologna si è conclusa con il passaggio a titolo definitivo di Beukema. Il difensore arriva dopo stagioni costanti in Serie A e dopo aver preso parte alla sorprendente cavalcata del Bologna in Champions League. Il trasferimento è stato definito tra i due club e il giocatore si appresta così a iniziare la sua nuova avventura con la maglia azzurra.
Una volta terminate le visite mediche e firmato il contratto, Beukema raggiungerà il ritiro estivo del Napoli a Dimaro-Folgarida. Il gruppo, guidato da Antonio Conte, sta svolgendo la preparazione in vista della nuova stagione. Il difensore olandese si aggregherà così ai nuovi compagni per iniziare il lavoro agli ordini del nuovo allenatore.
| Sport
| Sport
| Sport
| Città
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633